Sport.quotidiano.net di 7 ott 2024

Finalmente la vera Olimpia Primo squillo per Messina


Finalmente la vera Olimpia. Primo squillo per Messina (Di lunedì 7 ottobre 2024) BASKET di Sandro Pugliese C’era bisogno di una vittoria e vittoria è stata per l’Olimpia Milano che celebra il 31esimo scudetto di fronte al proprio pubblico con un’ampia vittoria contro Sassari per 100-75. I biancorossi scatenano tutta la loro forza offensiva lungo i quaranta minuti ed escono soddisfatti della prestazione. Segnano tutti i dpdodici biancorossi di coach Ettore Messina. La coppia di ali Nikola Mirotic e Zach LeDay (nella foto) produce 30 punti insieme equamente divisi, mentre McCormack al suo esordio italiano chiude con 9 punti. L’energia nel reparto esterni arriva da Stefano Tonut e la sue scorribande che producono 2/3 da 2 e 2/2 da 3, mentre Dimitrijevic dopo un paio di gare scialbe ritrova il filo del discorso con una decina di punti (Bolmaro invece ha dovuto lasciare il campo anzitempo per una scavigliata).
Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Finalmente vera da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Finalmente la vera Olimpia. Primo squillo per Messina

Notizie da altre fonti

Finalmente vera Fezzanese, finalmente arriva la vittoria. Cantatore regala tre punti importantissimi - Sono tre punti fondamentali per i ragazzi di Cristiano Rolla che li rilanciano in classifica staccando il San Donato Tavarnelle e raggiungendo la Sangiovannese dopo un brutto inizio di stagione nel quale avevano conquistato soltanto un punto in quattro partite perdendo in tre occasioni. All. In ... (Leggi la notizia)

Finalmente vera Casertana, finalmente vittoria! Asencio e Carretta battono il Taranto - Sicuramente chi tiene alla Casertana non è per niente d’accordo con questo famoso slogan: il sapore post partita dopo Juventus, Turris e Messina, non è certamente dolce come quello di stasera. E, la squadra li ascolta. Circa all’ora di gioco, si sblocca Raul Asencio, che raccoglie un cross ... (Leggi la notizia)

Finalmente vera Casertana-Taranto 2-0, Iori: "Finalmente la vittoria, sono orgoglioso dei miei ragazzi. Su Bakayoko e Asencio..." - Manuel Iori, allenatore della Casertana, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta contro il Taranto. Il tecnico rossoblù ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prestazione della squadra: "Nel primo tempo abbiamo avuto un paio di situazioni che potevamo sfruttare meglio... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Finalmente vera
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.