Lanazione.it di 7 ott 2024

Forzano le macchinette In due arrestati a Matelica


Forzano le “macchinette“. In due arrestati a Matelica (Di lunedì 7 ottobre 2024) Due giovani, di origine romena, residenti nelle provincia di Perugia e Macerata, sono stati arrestati nella notte dai carabinieri dopo essere stati sorpresi a forzare i distributori automatici dei giochi per bambini. Da tali distributori avevano rubato dei soldi: in tutto, a quanto è stato possibile ricostruire, avevano portato via una somma pari a circa 350 euro. Il furto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica ed è accaduto a Matelica dove i carabinieri della Stazione di Matelica e Valfornace hanno bloccato i due giovani, domiciliati come detto nelle province di Macerata e Perugia. I ragazzi sono stati ritenuti responsabili di furto aggravato consumato all’interno del centro commerciale Oasi in località Brecce. I militari sono intervenuti e, alla loro vista, uno dei due giovani ha tentato di fuggire, nascondendosi tra le auto parcheggiate nei pressi del centro commerciale. (Lanazione.it)

Forzano macchinette da Lanazione.it

Lanazione.it - Forzano le “macchinette“. In due arrestati a Matelica

Notizie da altre fonti

Saccheggi nel cratere. Arrestati due fratelli: rubavano il rame da case e cimiteri - Nei giorni successivi al furto, i due erano andati in un centro di raccolta di rifiuti metallici della zona, dove avevano portato in più tranche 700 chili di rame, per 3mila euro. Nella zona, c’erano stati altri furti di discendenti in rame dalle abitazioni isolate. Le indagini condotte da ... (Ilrestodelcarlino.it)

Sequestrati 190 chili di hashish, 2 rider della droga arrestati a Napoli - I due avevano in spalla uno zaino di un noto marchio di una ditta specializzata nella consegna di cibo a domicilio, con lo scopo di mimetizzarsi nel traffico cittadino. . I militari hanno fatto irruzione in un deposito di San Giovanni a Teduccio, dove hanno trovato i due indagati. Napoli ... (Ildenaro.it)

Sorpresi a scassinare i distributori, arrestati due giovani - Ma è stato subito rintracciato e fermato. È accaduto a Matelica, dove i carabinieri della Stazione locale con i colleghi di quella di Valfornace hanno bloccato i due. Durante un giro di controllo nella notte, al centro commerciale Oasi in località Brecce le pattuglie hanno sorpreso i due, impegnati ... (Ilrestodelcarlino.it)

Inchiesta ultrà, solo un arrestato risponde al gip e ammette - Si sono conclusi oggi a Milano gli interrogatori di garanzia degli arrestati nell'ambito dell'indagine che ha azzerato i vertici della curva Nord dell'Inter e Sud del Milan: in cinque si sono avvalsi ...(ansa.it)

Il sottopasso dell’orrore a Roma bonificato dopo lo stupro. «Due tonnellate di rifiuti» - Appena una manciata di scalini e dal sole che tocca le Mura Aureliane si passa all’ombra di quell’inferno dove soltanto una settimana fa una 42enne è stata violentata e rapinata ...(ilmessaggero.it)

Pagina 2 | Inter e Milan, curve decapitate: arrestati i capi ultras in una maxi operazione - Decine le misure cautelari nei confronti di persone indagate per associazione a delinquere con l’aggravante del metodo mafioso ...(tuttosport.com)

Video di Tendenza
Video Forzano macchinette
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.