Lanazione.it di 7 ott 2024

Furti nella notte arrestati due uomini


Furti nella notte, arrestati due uomini (Di lunedì 7 ottobre 2024) Prato, 7 ottobre – Doppio intervento della polizia di Prato a seguito di due Furti avvenuti nella notte.  Il primo intervento è stato il 1 ottobre attorno all’una di notte quando un uomo, italiano di ventisei anni, è stato visto scavalcare la recinzione di un’abitazione in via delle Segherie. La volante della polizia stava già pattugliando la zona dopo precedenti episodi di Furti negli appartamenti nella stessa area, quindi è potuta intervenire immediatamente dopo che è stata segnalata la presenza dell’uomo che si aggirava con fare sospetto fra le auto parcheggiate, dove ha tentato di nascondersi per evitare di essere fermato dalla polizia. Una volta fermato l’uomo, la polizia l’ha perquisito e gli ha sequestrato vari oggetti tra cui un tirapugni, della marijuana e un cacciavite utilizzato per tentare di entrare nella casa.
Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Furti nella da Lanazione.it

Lanazione.it - Furti nella notte, arrestati due uomini

Notizie da altre fonti

Furti nella Bellana, raid nella notte contro le auto in sosta: vetri spaccati e refurtiva abbandonata tra i cespugli. FOTO - Risveglio amaro per i proprietari delle auto parcheggiate alla Bellana. Stanotte, venerdì 4 ottobre, alcuni ladri-vandali hanno frantumato i finestrini di almeno sette vetture in sosta per rubare tutto quello che vi era all'interno. Parte della refurtiva, tra cui uno zaino e diverse borse della... (Leggi la notizia)

Furti nella Tolentino: furti nella zona industriale Le Grazie - Secondo le ricostruzioni, una volta entrati nel piazzale della nota azienda di marmo, i ladri hanno aperto un tombino e tagliato i cavi elettrici sotterranei per poi sfilare via il rame. Tolentino, 3 ottobre 2024 - Ladri in azione, nella notte tra martedì e mercoledì, in zona Le Grazie a Tolentino. ... (Leggi la notizia)

Furti nella Cinque furti a segno nella notte. Arrestati gli autori di due colpi. Bloccati dalla polizia con la refurtiva - Nicoletta Tempera . Nel registratore di cassa che i due avevano al seguito, invece, c’erano degli scontrini relativi a una gastronomia di via del Pratello, dove poco prima, come appurato dagli agenti visionando le immagini dell’attività, i due si erano introdotti per mettere a segno un altro furto. (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Furti nella
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.