Ilfattoquotidiano.it di 7 ott 2024

Gomez | Il centrosinistra può battere Meloni solo se porta a votare gli astenuti E farlo avendo Renzi in squadra è molto difficile


Gomez: “Il centrosinistra può battere Meloni solo se porta a votare gli astenuti. E farlo avendo Renzi in squadra è molto difficile” (Di lunedì 7 ottobre 2024) “Il centrosinistra può battere Meloni se e soltanto se porta a votare chi in questi anni ha smesso di andare al seggio, cioè gli astenuti. farlo avendo in squadra Matteo Renzi, che è il politico meno apprezzato dagli italiani, è molto difficile”. A dirlo è stato il direttore Peter Gomez nel corso della tradizionale diretta del pomeriggio, intitolata Vannacci si prenderà la Lega di Salvini, e in cui, evidentemente, non sono mancate le analisi sull’opposizione. A dialogare con Gomez c’era Giacomo Salvini. L'articolo Gomez: “Il centrosinistra può battere Meloni solo se porta a votare gli astenuti. E farlo avendo Renzi in squadra è molto difficile” proviene da Il Fatto Quotidiano.
Gomez centrosinistra da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Gomez: “Il centrosinistra può battere Meloni solo se porta a votare gli astenuti. E farlo avendo Renzi in squadra è molto difficile”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Notizie da altre fonti

Schlein (PD) : “La scuola è priorità del centrosinistra. Stipendi più alti e libri gratuiti per combattere le diseguaglianze” - . Elly Schlein, segretaria del Partito Democratico, in un'intervista a La Repubblica, pone l'accento sull'istruzione come strumento chiave per l'emancipazione sociale e il contrasto alle diseguaglianze. Stipendi più alti e libri gratuiti per combattere le diseguaglianze” sembra essere il primo su ... (Orizzontescuola.it)

Video di Tendenza
Video Gomez centrosinistra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.