Google picchia duro su Ublock Origin | le estensioni Manifest V2 non si possono più riattivare in Chrome Canary

Una volta disabilitate, le estensioni Manifest V2 non possono essere più riattivate. Chrome Canary mostra il futuro dei browser con motore Chromium, che abbasseranno le prestazioni degli ad-blocker.
Google picchia duro su Ublock Origin |  le estensioni Manifest V2 non si possono più riattivare in Chrome Canary

Dday.it - Google picchia duro su Ublock Origin: le estensioni Manifest V2 non si possono più riattivare in Chrome Canary

Leggi su Dday.it

Google limiterà significativamente gli ad Blocker su Chrome - Google Chrome sta per rimuovere definitivamente il supporto alle estensioni basate su manifest V2, inclusi moltissimi ad Blocker molto popolari. (tomshw.it)

Chrome: opzione per usare uBlock Origin verrà presto rimossa - La stessa sorte potrebbe toccare anche a tutte le altre estensioni manifest V2, che non saranno più supportate da Chrome. (html.it)

Chrome, l'opzione per usare estensioni come uBlock Origin potrebbe essere eliminata presto - Il colosso di Mountain View sta valutando di rimuovere la possibilità di utilizzare estensioni basate su manifest V2, tra cui il popolare ad-blocker uBlock Origin, nel suo browser Chrome. Una manovra ... (hwupgrade.it)

Video Google picchia