Ilfattoquotidiano.it di 7 ott 2024

Ho fatto sesso su Facetime con uno sconosciuto poi ho scoperto che è un pezzo grosso del mio studio Non so che fare | l’appello di una avvocatessa


“Ho fatto sesso su Facetime con uno sconosciuto, poi ho scoperto che è un pezzo grosso del mio studio. Non so che fare”: l’appello di una avvocatessa (Di lunedì 7 ottobre 2024) Una avvocatessa disperata si è rivolta alla rubrica del Daily Mail “Dear Jane” per cercare conforto e soprattutto avere un consiglio su come comportarsi dopo una scoperta scioccante. “Tutto è iniziato alla festa di Natale in ufficio dello studio legale per cui lavoro da poco meno di un anno – racconta la donna -. Era la prima volta che partecipavo alla festa dell’azienda. Lavoro come paralegale per il dipartimento di diritto ambientale e la festa è stata la prima volta in cui ho interagito con molte persone di altri dipartimenti, quindi c’erano un sacco di volti sconosciuti. Molti mi avevano detto che in queste occasioni c’è il caos assoluto e così è stato”. Poi un incontro romantico: “Alla festa, dopo qualche bicchiere di champagne di troppo, ho iniziato a chiacchierare con un uomo molto bello. Non è successo niente tra noi alla festa, ma abbiamo avuto subito una alchimia speciale.
Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
fatto sesso da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Ho fatto sesso su Facetime con uno sconosciuto, poi ho scoperto che è un pezzo grosso del mio studio. Non so che fare”: l’appello di una avvocatessa

Notizie da altre fonti

All’Alberghiero di Dronero la consegna della borse di studio 2023/2024 da parte della Fondazione Allemandi [FOTO] - Diciassette gli studenti meritevoli, in una giornata che, oltre agli 80 anni dalla morte di Pietro Allemandi, ha celebrato anche i 70 anni di Afp e i 30 anni dalla morte del professor Gianfranco Donad ... (targatocn.it)

Sospeso l'avvocato che minacci di "fare una strage" - Il Consiglio Nazionale Forense chiarisce che tale condotta integra un grave illecito disciplinare che arreca pregiudizio all'intero ceto forense ... (studiocataldi.it)

L’autografo di Centofanti nel giorno tremendo della strage di Capaci - Ma questa storia, invece, nasce con un bellissimo respiro. La racconta l’avvocato Antonino La Lumia, titolare di un importante studio legale, a Milano, presidente del suo Ordine. Un palermitano di 46 ... (livesicilia.it)

Video di Tendenza
Video fatto sesso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.