Linkiesta.it di 7 ott 2024

I cattivi maestri nazional sovranisti e la lezione ben recepita dai giovani della Lega


I cattivi maestri nazional sovranisti e la lezione ben recepita dai giovani della Lega (Di lunedì 7 ottobre 2024) I Patrioti dell’estrema destra sono saliti sul palco di Pontida per incoronare Matteo Salvini, l’eroe che difende i confini dell’Europa dai migranti. Dimenticando che quando lasciò in mare la Open Arms, provocando il processo a suo carico per sequestro di persona, l’allora ministro dell’Interno del governo gialloverde teneva i poveri cristi in mare in attesa che si facessero vivi i Paesi europei. I primi a sbattergli la porta in faccia furono tutti i suoi simpatici amici che ieri lo osannavano. Molti dei quali allora erano all’opposizione, tranne il suo omologo austriaco Herbert Kickl e Viktor Orbán. Per il premier magiaro, ieri i leghisti erano in estasi perché, mille miglia lontano dal Mediterraneo, Orbàn è un nemico giurato degli scafisti. Dal palco leghista, ha minacciato di portare gli immigrati irregolari a Bruxelles («li deponiamo davanti agli uffici», come fossero oggetti). (Linkiesta.it)

cattivi maestri da Linkiesta.it

Linkiesta.it - I cattivi maestri nazional sovranisti e la lezione ben recepita dai giovani della Lega

Notizie da altre fonti

Festa di Roma, in anteprima “Cattivi Maestri” su Vincenzo Fuoco - La produzione è di Riccardo Neri e Vincenzo Filippo per Lupin Film. Il cast artistico vede Vincenzo Fuoco e sua madre Angela Panzeri nel ruolo di loro stessi, Leonardo Fratestefano e Leonardo Filippi che interpretano Vincenzo rispettivamente all’età di 11 e 15 anni, e Alexander Perotto nei panni ... (Ildenaro.it)

Contro i cattivi maestri di Slow Food - Slow Food ne ha fatta di strada, da quando fu fondata, quasi quarant’anni fa, nel 1986, con il nome di Arci Gola. E’ un brand cosmopolita (anche se strenuamente difende i prodotti ... Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti. (Ilfoglio.it)

"Cialtrone e repressivo". I cattivi maestri Salis e Raimo insultano Valditara - Dalla prima festa nazionale di Avs partono gli insulti e le minacce verso il ministro Giuseppe Valditara. Raimo: "Va colpito come la morte nera". (Ilgiornale.it)

A Roma orsi di peluche per chiedere la liberazione degli ostaggi israeliani - Numerosi orsi di peluche bendati, con indosso una maglietta con la foto e il nome di un ostaggio, sono comparsi nel centro di Roma. (ANSA) ...(ansa.it)

M.O., peluche in punti chiave Roma per ricordare ostaggi 7 ottobre - Milano, 6 ott. (askanews) – Rete Studenti Ebrei romani organizza un’iniziativa simbolica – e pacifica – per ricordare gli ostaggi rapiti il 7 ottobre 2023 da Hamas: in occasione dell’anniversario del ...(askanews.it)

Pelouche incatenati: così gli studenti ebrei chiedono la liberazione degli ostaggi - Orsi di pelouche incatenati davanti ai monumenti principali della Capitale. Rete degli studenti ebrei romani: "Rappresentano l'umanità e la fragilità di coloro che attendono ancora di essere liberati" ...(romatoday.it)

Video di Tendenza
Video cattivi maestri
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.