Iltempo.it di 7 ott 2024

I complici del 7 ottobre La piazza inneggia ad Hamas e la sinistra resta muta


I complici del 7 ottobre. La piazza inneggia ad Hamas e la sinistra resta muta (Di lunedì 7 ottobre 2024) Gli antisemiti, per la sinistra ufficiale, sono sempre gli altri. Settimane a rilanciare l'inchiesta di Fanpage sui giovani di Fratelli d'Italia, enfasi e titoli d'apertura sui media di riferimento, poi silenzio «tombale» sulle manifestazioni, spesso anche violente, organizzate in giro per l'Italia dai movimenti pro Pal, che pure la settimana scorsa avevano definito la senatrice a vita Luciana Segre «agente sionista». Una doppia morale che in alcuni casi diventa persino eclatante. Come è avvenuto sabato a Roma, assembramento non autorizzato a piazzale Ostiense, disordini e bombe carta, ben 34 agenti di polizia feriti, ma anche a 24 ore di distanza, nessuna reazione del Pd, e figuriamoci daAvs o M5S: nessuno interviene, nessuno solidarizza, nessuno che abbia qualcosa da dire. (Iltempo.it)

complici del da Iltempo.it

Iltempo.it - I complici del 7 ottobre. La piazza inneggia ad Hamas e la sinistra resta muta

Notizie da altre fonti

Così l’antisemitismo ha inquinato anche il diritto di critica - Per alcuni settori della destra estrema nostalgica di fascismo e nazismo il 7 ottobre è stato una forma di “resistenza”. Per alcune grange della sinistra estrema terzomondista è stato una “ribellione” ...(editorialedomani.it)

Pontida, l'estrema destra europea con Salvini: "È un eroe che difende i confini" - Al raduno dei leghisti a Pontida i leader dell'estrema destra europea ribadiscono il loro sostegno al leader del Carroccio Matteo Salvini e alle politiche di protezione dei confini dell'Europa. Dura m ...(it.euronews.com)

Campo largo, Schlein (con Boschi) invoca unità. Ma Conte non c’è - Il leader del M5S assente all’iniziativa del Comitato per il referendum contro l’Autonomia differenziata ...(corriere.it)

Video di Tendenza
Video complici del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.