I medici di Milano contro parcheggi e Area C | Noi costretti a pagare per svolgere un servizio pubblico

I medici milanesi tornano a denunciare i disagi legati ad Area C e parcheggi. Lo fanno con una lettera aperta indirizzata proprio al sindaco di Milano, Beppe Sala, scritta dal presidente dell'Ordine provinciale dei medici chirurghi e odontoiatri, Carlo Rossi. I camici bianchi chiedono.
I medici di Milano contro parcheggi e Area C |   Noi costretti a pagare per svolgere un servizio pubblico

Milanotoday.it - I medici di Milano contro parcheggi e Area C: "Noi costretti a pagare per svolgere un servizio pubblico"

Leggi su Milanotoday.it

I medici di Milano contro parcheggi e Area C: "Noi costretti a pagare per svolgere un servizio pubblico" - La lettera scritta dal presidente dell'Ordine provinciale dei medici chirurghi e odontoiatri, indirizzata al sindaco ... (milanotoday.it)

Milano, Area C e parcheggi, i medici insorgono contro Sala: “Basta gabelle sul nostro lavoro” - Il presidente dell'Ordine provinciale dei medici chirurghi e odontoiatri, Carlo Rossi, scrive al primo cittadino: "Tasse, divieti, multe, camici bianchi e pazienti penalizzati" ... (laprovinciadivarese.it)

Ritrovato il medico del San Raffele scomparso da Milano: cos'è successo a Davide Piccinali - Lieto fine per la scomparsa del medico specializzando del San Raffaele di Milano di cui non si avevano più notizie da giovedì scorso. L'uomo è stato ritrovato a Vicenza in mattinata ... (ilgiornale.it)

Video medici Milano