Il buco 2 la spiegazione del finale del secondo capitolo del fenomeno Netflix

Nel 2020, il film horror di fantascienza spagnolo Il buco è diventato rapidamente un fenomeno su Netflix, soprattutto durante i primi giorni della pandemia. Parte del suo successo derivava infatti dall’inquietante parallelismo con la realtà: una storia distopica che esplorava temi come l’isolamento, la fame e la scarsità di risorse, proprio mentre il mondo reale si affannava tra scaffali vuoti nei supermercati. Ora, con Il buco 2, il regista Galder Gaztelu-Urrutia torna a guidare il progetto, introducendo un nuovo cast di prigionieri, ma mantenendo lo stesso scenario opprimente e disturbante.Il buco 2 si svolge infatti nello stesso universo distopico del primo capitolo, con la maggior parte della trama che si snoda all’interno della famigerata prigione verticale. Anche questa volta, la fossa è strutturata intorno al concetto di una piattaforma mobile carica di cibo, che scende di livello in livello, portando nutrimento ai prigionieri.
Il buco 2 la spiegazione del finale del secondo capitolo del fenomeno Netflix

Cinemaserietv.it - Il buco 2, la spiegazione del finale del secondo capitolo del fenomeno Netflix

Leggi su Cinemaserietv.it

L’Universo, una bomba ad orologeria | Questo buco nero ha causato l’esplosione della stella che ha divorato: paura per la Terra – VIDEO - Un'incredibile scoperta preoccupa gli scienziati. Ecco quale potrebbe essere il destino dell'universo secondo questa teoria. (aerospacecue.it)

Gli astronomi hanno scoperto la prima galassia mai esistita - JADES-GS-z14-0 è molto grande e molto luminosa, ben diversa da quello che gli astronomi avevano previsto per le galassie nell'Universo primordiale. In primo luogo, le sue dimensioni mostrano che la ... (esquire.com)

Il buco – Capitolo 2: recensione del sequel del film spagnolo Netflix - Galder Gaztelu-Urrutia torna su Netflix con Il buco - Capitolo 2, ancora più brutale ed estremo: la nostra recensione ... (filmpost.it)

Video buco spiegazione