Open.online di 7 ott 2024

Il dialogo impossibile di Berrettini con la bimba cinese | Sono un po’ più vecchio di te… – Il video


Il dialogo impossibile di Berrettini con la bimba cinese: «Sono un po’ più vecchio di te…» – Il video (Di lunedì 7 ottobre 2024) Solo soletto prima di entrare sul terreno da gioco del torneo Atp Shanghai Masters, Matteo Berrettini ha pensato bene di sciogliere la tensione scambiando due parole con l’unica interlocutrice possibile: la bimba cinese pronta a entrare al suo fianco. A immortalare la conversazione «impossibile» tra i due è un video circolato sui social. Berrettini prova ad attaccare bottone e scaldare il cuore della piccola. Che reagisce sorpresa e con qualche imbarazzo. «Ciao! Come stai? Tutto bene?», prova a scogliere il ghiaccio il tennista italiano. La bimba cinese probabilmente non mastica molto l’inglese, ma sembra dire all’atleta la sua età. O per lo meno così lui intende. «Io di anni ne ho 28. Sono un po’ più vecchio di te». La bambina prosegue a guardarlo attonito. Berrettini fa buon viso a cattivo gioco: «Fortunata tu».
Leggi tutta la notizia su Open.online
Notizie da altre fonti

Berrettini e la mascotte di Shanghai, dialogo complicato - Video - (Adnkronos) - Matteo Berrettini e la mascotte, un rapporto complicato. Prima del match con il danese Holger Rune, nel secondo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai, l'azzurro in attesa di scendere i ... (reggiotv.it)

Nella discoteca chic di Beirut, ora rifugio dei bimbi sfollati: “Sciiti o cristiani, tutti uguali” - Famiglie del Sud e dei quartieri bombardati dormono allo Skybar, tra i locali più noti. Grazie alla generosità del proprietario ... (repubblica.it)

Puppo: “Sinner ha due fondamentali che non si erano mai visti. Sarà un Djokovic 2.0, ma più amato” - Dario Puppo si è soffermato sulla vittoria di Matteo Berrettini contro l'australiano Christopher O'Connell al primo turno del Masters 1000 di Shanghai ... (oasport.it)

Video di Tendenza
Video dialogo impossibile
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.