Il documentario sui fratelli Menendez lascia l' amaro in bocca

I nomi Lyle ed Erik Menendez, da quando è uscita su Netflix la serie "Monsters" sono finiti sulla bocca di tutti. I due fratelli condannati all'ergastolo nel 1996 per l'omicidio dei loro stessi genitori José e Kitty Menendez sono diventati, infatti, due dei personaggi più popolari del momento.
Il documentario sui fratelli Menendez lascia l

Europa.today.it - Il documentario sui fratelli Menendez lascia l'amaro in bocca

Leggi su Europa.today.it

Il documentario sui fratelli Menendez lascia l'amaro in bocca - Un po' come accaduto con la serie su Yara Gambirasio, con questo docufilm sui fratelli Menendez è come si cercasse si difendere i fratelli o insinuare il dubbio sull'effettiva colpevolezza di due ... (today.it)

I fratelli Menendez, Yara, Avetrana: il true crime tritura i familiari di vittime e assassini. E piovono querele - Podcast, serie tv, documentari, fiction e film che hanno lo scopo di appassionare il pubblico scandagliando dettagli macabri della morte di persone che sono ... (huffingtonpost.it)

Monsters: la storia di Lyle ed Erik Menendez, recensione - Ryan Murphy e Ian Brennan lasciano ancora una volta il segno nel mondo della serialità con un’opera che scuote e divide il pubblico ... (ilnotiziario.net)

Video documentario sui