Sport.quotidiano.net di 7 ott 2024

Il Grifone risorge Battuta 2-0 la Sangio


Il Grifone risorge. Battuta 2-0 la Sangio (Di lunedì 7 ottobre 2024) Il derby con la Sangiovannese va con merito al Grosseto, ottimo secondo tempo, che così si rilancia dopo un periodo negativo: gli ospiti hanno fatto poco e sono usciti sconfitti dallo Zecchini. Mister Malotti, dopo una settimana carica di tensione e critiche, manda in campo uno schieramento rivoluzionato (debutto di Cela e Bolcano) alla ricerca dell’atteggiamento idoneo e della mentalità giusta. Dall’altra parte il tecnico Bonura cerca riscatto dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa. Parte subito avanti il Grifone e in apertura è Senigagliesi che da buona posizione con un colpo di testa manda a lato il pallone. La gara si sviluppa su di un ritmo blando che non ha nulla a che fare con le aspettative del derby.
Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Grifone risorge da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Il Grifone risorge. Battuta 2-0 la Sangio

Notizie da altre fonti

Il grifone risorge. Battuta 2-0 la Sangio - dopo un primo tempo poco interessante, i ragazzi di Malotti si svegliano e passano in vantaggio con Sabelli quindi raddoppiano con Marzierli.(msn.com)

Nel weekend senza Atalanta gustiamoci Pogacar - IL PUNTO. Certo, sarà dura affrontare un weekend senza Atalanta proprio adesso che ci siamo rifatti gli occhi.(ecodibergamo.it)

Il pagellone del lunedì: De Gea paratutto, passo falso Juve, suicidio Milan, caos Roma - Prima della pausa nazionali si è visto un po' di tutto: le conferme sofferte di Napoli e Inter, il pari della Juve ma anche il caos della Roma e il tonfo del Milan al Franchi. Trovate tutto nel nostro ...(ilgiornale.it)

Video di Tendenza
Video Grifone risorge
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.