Lanazione.it di 7 ott 2024

Il mercato immobiliare della Toscana mostra segnali di raffreddamento nel terzo trimestre del 2024


Il mercato immobiliare della Toscana mostra segnali di raffreddamento nel terzo trimestre del 2024 (Di lunedì 7 ottobre 2024) Arezzo, 7 ottobre 2024 – Il mercato immobiliare della Toscana mostra segnali di raffreddamento nel terzo trimestre del 2024. I prezzi di vendita, infatti, calano dell’1,9% (-0,2% su base annua), mentre i canoni di affitto si contraggono in maniera più lieve, dello 0,6%, dopo essere però saliti quasi del 10% negli ultimi 12 mesi. È questa la fotografia scattata dall’Osservatorio trimestrale sul mercato residenziale toscano ad opera di immobiliare.it Insights, la proptech company del gruppo di immobiliare.it, il portale immobiliare leader in Italia, specializzata in analisi di mercato e data intelligence. Per comprare casa in regione servono, attualmente, 2.503 euro/mq di media, mentre per affittarla la spesa è di 14,6 euro/mq medi.
Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
mercato immobiliare da Lanazione.it

Lanazione.it - Il mercato immobiliare della Toscana mostra segnali di raffreddamento nel terzo trimestre del 2024

Notizie da altre fonti

mercato immobiliare GEA 2024 a Foqus: nell'ultima giornata inaugurato il Mercato della Terra di Slow Food ai Quartieri Spagnoli - . Nelle proprie corti, Foqus ospiterà, a partire dalla mattina del 6 ottobre e, da quel. Per la sua seconda edizione, GEA ha inaugurato, nell’ultima delle sue giornate dedicate all’educazione e all’ambiente e grazie alla collaborazione con Slow Food, Il Mercato della Terra ai Quartieri ... (Leggi la notizia)

mercato immobiliare Il verde più bello e raro. Ecco Orchidea 2024, “fra mercato e futuro” - Importante per noi essere presenti sul territorio partecipando agli eventi più rilevanti”. Alla presentazione dell’evento sono intervenuti la consigliera segretaria dell’ufficio di presidenza Federica Fratoni, il titolare di Mati 1909 Francesco Mati, il manager Fabio Fondatori e la presidente Cna ... (Leggi la notizia)

mercato immobiliare Mercato auto | Chi vince e chi perde a settembre 2024: Stellantis in caduta libera, Tesla raddoppia - it/documentazione/auto-121666-immatricolazioni-settembre-1075-rispetto-allo-stesso-mese-dell'anno ), le immatricolazioni di nuove autovetture sono state 121. 316 unità dello stesso periodo del 2023. mit. […]. 666 unità, segnando un calo del 10,7% rispetto alle 136. Secondo i dati ufficiali forniti ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video mercato immobiliare
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.