Terzotemponapoli.com di 7 ott 2024

Il Napoli visto da Condò e Luca Calamai Mentre ADL…


Il Napoli visto da Condò e Luca Calamai. Mentre ADL… (Di lunedì 7 ottobre 2024) Sarà una lotta a due tra Inter e Napoli per lo scudetto? Di seguito quanto scritto da Paolo Condò (anche opinionista di Sky Sport) sull’edizione odierna di Repubblica. “La sfida Inter-Napoli (che si giocherà il 10 novembre) ed un dettaglio da non trascurare: la squadra di Simone Inzaghi sfiderà quella di Antonio Conte appena quattro giorni dopo aver giocato il delicato match in Champions League contro l’Arsenal”. Il Napoli, prima del difficile trittico “Dopo la pausa il Napoli avrà ulteriore ossigeno per alimentare il suo fuoco (Empoli e Lecce), e presentarsi agli scontri diretti (Milan, Atalanta e Inter in successione) guardando tutti dall’alto in basso. Ecco, l’Inter. Risalita al secondo posto grazie alla sventatezza della Juve, a metà novembre giocherà contro il Napoli quattro giorni dopo la sfida di Champions con l’Arsenal.
Leggi tutta la notizia su Terzotemponapoli.com
Napoli visto da Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Il Napoli visto da Condò e Luca Calamai. Mentre ADL…

Notizie da altre fonti

Napoli visto L’Inter giocherà col Napoli quattro giorni dopo l’Arsenal (Condò) - Risalita al secondo posto grazie alla sventatezza della Juve, a metà novembre giocherà contro il Napoli quattro giorni dopo la sfida di Champions con l’Arsenal. Ecco, L’Inter. L’Inter giocherà col Napoli quattro giorni dopo l’Arsenal. . La seconda pausa di campionato congela un paesaggio in ... (Leggi la notizia)

Napoli, il secondo tempo contro il Como e ‘quei’ tre - “È un altro Napoli, un’altra vita rispetto ad un mese e mezzo fa. “La cabala applicata al calcio. La vittoria del Napoli sul Como: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. I numeri sono già dalla sua parte, ha segnato tre gol e cinque assist in 363 minuti ... (Leggi la notizia)

Napoli visto Chiariello: “Vittoria difficilissima, Fabregas merita i complimenti. Ma nello spogliatoio del Napoli è intervenuto il condottiero” - “Oggi il Como ha messo il Napoli in grandissima difficoltà, ha giocato a calcio. Quando poi c’è Nico Paz, che è un gioiellino straordinario, ha preso un palo fotonico, e poi c’è Strefezza, che è uno che ce l’ha il tiro e ha fatto gol, il pareggio è strameritato. Non posso comprendere che col Var, ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Napoli visto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.