Lanazione.it di 7 ott 2024

Il raid alla Mobilità Denunciato il ladruncolo Tradito dalle telecamere


Il raid alla Mobilità. Denunciato il ladruncolo. Tradito dalle telecamere (Di lunedì 7 ottobre 2024) Si erano intrufolati forzando Si erano intrufolati forzando la porta sul retro e, una volta dentro l’edificio, avevano fatto il giro delle scrivanie degli uffici del piano terra frugando tra cassetti e armadietti dei dipendenti e portando via un bottino sul momento non quantificabile ma comunque di poco conto. Raccontato così sembrerebbe quindi un episodio neanche degno della ribalta della cronaca se non fosse per il fatto che le vittime del ‘furtarello’ non fossero stati i ‘controllori della città’ e di molte delle malefatte di cui è teatro. Ma forse i due ladruncoli, che si erano intrufolati una settimana fa nella sede della direzione infrastrutture di viabilità e Mobilità, dove ha sede anche la ’control room’ (dove comunque non sono arrivati), neanche erano al corrente dell’importanza del luogo in cui andavano cercando qualcosa da portare via. (Lanazione.it)

raid alla da Lanazione.it

Lanazione.it - Il raid alla Mobilità. Denunciato il ladruncolo. Tradito dalle telecamere

Notizie da altre fonti

Il raid alla Mobilità. Denunciato il ladruncolo. Tradito dalle telecamere - Identificato dalla polizia municipale per mezzo delle immagini uno dei due uomini che una settimana fa si sono introdotti negli uffici del Comune a Porta al Prato.(lanazione.it)

Jesi Furto in zona Montegranale, sottratti monili d’oro - Topi d'appartamento in azione mentre i residenti non erano in casa, forzata una finestra, procedono i Carabinieri ...(qdmnotizie.it)

Raid nella sede dell’associazione HBari 2003: “Hanno rubato tutto, anche i nostri ricordi” - Il dolore del presidente Gianni Romito: “Hanno preso anche i copertoni delle carrozzine”. Nella sede di via San Tommaso d’Aquino non è rimasto nulla delle ...(bari.repubblica.it)

Video di Tendenza
Video raid alla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.