Periodicodaily.com di 7 ott 2024

Il trafficante di armi russo prepara un accordo con gli Houthi dello Yemen


Il trafficante di armi russo prepara un accordo con gli Houthi dello Yemen (Di lunedì 7 ottobre 2024) Il trafficante di armi russo Viktor Bout  sta preparando un accordo con gli Houthi dello Yemen. Bout è stato rilasciato da una prigione americana quasi due anni fa in uno scambio di prigionieri con la Russia. Il trafficante di armi russo prepara un accordo con gli Houthi Il Wall Street Journal ha riferito che ci sono
trafficante armi da Periodicodaily.com

Periodicodaily.com - Il trafficante di armi russo prepara un accordo con gli Houthi dello Yemen

Leggi tutta la notizia su Periodicodaily.com
Notizie da altre fonti

Il trafficante di armi russo prepara un accordo con gli Houthi dello Yemen - Il trafficante di armi russo Viktor Bout sta preparando un accordo con gli Houthi dello Yemen. Bout è stato rilasciato da una prigione americana quasi due anni fa in uno scambio di prigionieri con la ... (periodicodaily.com)

Mo: Wsj, 'il 'mercante della morte' russo Bout venderà armi agli Houthi' - Mosca, 7 ott. (Adnkronos) - Viktor Bout, il "mercante di morte", come il trafficante d'armi russo è conosciuto, sarebbe tornato in attività. Uscito da una prigione statunitense quasi due anni fa in un ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)

Il ministro Piantedosi e le cinque mosse per combattere i trafficanti di uomini - Cinque «pilastri» di un grande piano di lotta contro il traffico di uomini. Il G7 Interno ieri ha partorito una strategia per affrontare una delle più drammatiche piaghe della contemporaneità. Lo ha a ... (ilgiornale.it)

Video di Tendenza
Video trafficante armi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.