Brindisireport.it di 7 ott 2024

Incendio nel cortile di officina | distrutti circa 400 pneumatici Aria irrespirabile


Incendio nel cortile di officina: distrutti circa 400 pneumatici. "Aria irrespirabile" (Di lunedì 7 ottobre 2024) ORIA - L'intervento dei vigili del fuoco è durato oltre quattro ore. In molti si sono svegliati nel cuore della notte per il forte odore di bruciato. Nottata movimentata quella tra ieri e oggi, lunedì 7 ottobre, a Oria dove sono andate a fuoco centinaia di pneumatici accatastate nel piazzale di
Leggi tutta la notizia su Brindisireport.it
Incendio nel da Brindisireport.it

Brindisireport.it - Incendio nel cortile di officina: distrutti circa 400 pneumatici. "Aria irrespirabile"

Notizie da altre fonti

Incendio nel Mattarella, "dopo un anno deploriamo il barbaro attacco di Hamas. Urge un cessate il fuoco immediato"  - Ciò è indispensabile per garantire pace e sicurezza durevoli ai due popoli e all'intera regione, e per evitare che l'ostilità, l'avversione e il risentimento accumulatisi in questi mesi producano in tutto il Medio Oriente nuove e sempre più drammatiche esplosioni di violenza".   . L'Italia sostiene ... (Leggi la notizia)

Incendio nel Al fuoco! Arezzo brucia ai tempi di Silla: un viaggio tra storia e mito - Al fuoco, al fuoco! brucia Arezzo: l’incendio ai tempi di Silla Ugo: “Dai, aiutatemi! Un mezzo giro glielo ho fatto fare, ma questa maledetta manovella del trasfer non funziona!” “Al fuoco, al fuoco! brucia Arezzo!” gridò Lucius Vigilantes. . Sarò un uomo del fare. Poi c’è la tessera alimentare… ... (Leggi la notizia)

Incendio nel Tajani, lavoriamo per cessate il fuoco in Libano e a Gaza - Questa è la priorita' dell'Italia e del G7". "Ne ho parlato a lungo ieri anche col ministro degli Esteri dell'Iran cercando di convincerlo a darci una mano facendo pressione sugli Hezbollah affinche' cessino gli attacchi contro Israele", ha aggiunto. Bisogna certamente dar vita a una nuova ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Incendio nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.