Inchiesta ultras obbligo di dimora per un 50enne | avrebbe ammesso i fatti

Niente più arresti domiciliari per Cristian Ferrario, arrestato la scorsa settimana in occasione dell’Inchiesta ultras. Per il 50enne, ritenuto un presunto prestanome del leader ultras nerazzurro Andrea Beretta e di Antonio Bellocco, erede dell’omonimo clan ‘ndranghetista, è scattato infatti l’obbligo di dimora in un Comune nel Milanese. A deciderlo è stato il gip di Milano Domenico Santoro, a seguito dell’istanza dell’avvocato Mirko Perlino e dopo che Ferrario avrebbe ammesso le contestazioni durante un interrogatorio. “Le dichiarazioni di Ferrario rientrano in un suo percorso di rivisitazione rispetto all’apporto offerto al disegno criminoso e di consapevolizzazione” secondo il gip. Inchiesta ultras, obbligo di dimora per un 50enne: avrebbe ammesso i fatti SportFace.
Leggi su Sportface.it

Operazione antidroga in Campania, un arresto nel Fermano - Maxi operazione antidroga dei carabinieri dalla Campania si estende fino al Fermano dove un uomo di circa 50 anni è stato arrestato. Farebbe parte, infatti delle 50 persone raggiunte da un'ordinanza c ... (ansa.it)

Genova: Derby della Lanterna, arresti, denunce ed allontanamenti per ordine pubblico - 36 i feriti tra le Forze di Polizia. Per il derby cittadino, sono stati potenziati servizi di ordine pubblico predisposti sin dalla vigilia con Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finan ... (lamilano.it)

Centauro morto dopo scontro, indagato autista furgone - È indagato per omicidio stradale l'uomo che era alla guida del furgone contro il quale, domenica scorsa, a Vibo Valentia, si è scontrata la moto condotta dal 50enne Ivano Purita, assicuratore dell'Uni ... (ansa.it)

Video Inchiesta ultras