Sportface.it di 7 ott 2024

Incontro tra Abodi e Piantedosi al Viminale | i temi trattati


Incontro tra Abodi e Piantedosi al Viminale: i temi trattati (Di lunedì 7 ottobre 2024) Oggi pomeriggio al Viminale c’è stato un Incontro tra il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, e il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi. Si è parlato di possibili iniziative legislative e dell’attivazione di strumenti anche tecnologici per tutelare sempre più efficacemente il mondo del calcio da violenze e abusi, garantendo il rispetto delle norme dello Stato e dei regolamenti del sistema calcio. Già da settimana prossima verrà convocato un un gruppo di lavoro coordinato dai due Ministeri, con il coinvolgimento della Figc e delle Leghe. Incontro tra Abodi e Piantedosi al Viminale: i temi trattati SportFace.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Notizie da altre fonti

Parigi 2024 - Abodi su incontro boxe Carini-Khelif : “Non garantita equa competizione” - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. (Adnkronos) – Si disputerà oggi alle Olimpiadi di Parigi l'incontro di boxe tra Angela Carini e l'algerina Imane Khelif. . nali a livello internazionale, che includa quindi europei, mondiali e Olimpiadi" ... (Webmagazine24.it)Incontro tra

Olimpiadi - Abodi sull’incontro di boxe tra Carini e la transgender Khelif : «Non sarà ad armi pari» - Note the force of the punching. Domani, per Angela Carini non sarà così. «I suoi colpi mi hanno fatto molto male. Imane’s opponent that day, @BriandaTamara, said she certainly did:#OlympicGames #Boxing https://t. La stessa alla fine del match ha dichiarato: «Non credo di essermi mai sentita così ... (Ilnapolista.it)

Inter - i manager di Oaktree a Roma : incontro con Abodi e Gravina - Oaktree si inserisce sempre più nel contesto Inter e non solo: i vertici del fondo californiano tornano in Italia per una visita istituzionale. Giuseppe Ma... (Calciomercato.com)

Video di Tendenza
Video Incontro tra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.