Inghilterra nei guai | si dimette il braccio destro di Starmer Geopolitica debole e tagli alle pensioni

Il governo laburista inglese affronta già i primi guai a pochi mesi dalle elezioni. Tutto inizia con la bufera sui guadagni del capo di Gabinetto Sue Gray, addirittura superiori a quelli del primo ministro Keir Starmer. Stando a quanto riportato dalla Bbc al suo posto arriverà Morgan Mc Sweeney, già ideatore della campagna elettorale della sinistra e capo-consigliere di Starmer. Persino Miss Gray si è accorta della gravità della sua presenza: “È chiaro che la cronaca attorno alla mia posizione ha rischiato di diventare una distrazione per il vitale lavoro di cambiamento del governo”, ha precisato.Johnson: “patetica” la cessione delle Isole Chagos alle MauritiusL’ex primo ministro Boris Johnson definisce “debole” e “patetica” la decisione di cedere le isole Chagos alle Mauritius. L’ha precisato in un’intervista pubblicata dall’Independent Uk: “Le persone credono che questo ci farà sembrare migliori con il resto del mondo, onorevoli, più dignitosi” ma smentisce “Loro non pensano questo.
Inghilterra nei guai |  si dimette il braccio destro di Starmer  Geopolitica debole e tagli alle pensioni

Secoloditalia.it - Inghilterra nei guai: si dimette il braccio destro di Starmer. Geopolitica “debole” e tagli alle pensioni

Leggi su Secoloditalia.it

Le nostre pericolose fragilità - Guerre e tensioni. Stiamo vivendo un momento storico nel quale i governi democratici si stanno rivelando deboli e impotenti ... (corriere.it)

Von der Leyen condanna fermamente l'attacco dell'Iran contro Israele - Roma, 2 ott. (askanews) - "Condanno fermamente l'attacco con missili balistici lanciato ieri dall'Iran contro Israele. La spirale di violenza ... (stream24.ilsole24ore.com)

Starmer oltre la Brexit. Ma la grana immigrazione lo frena - Il premier britannico a colloquio con von der Leyen, Michel e Metsola: “Determinato a stabilire una relazione più matura con l’Ue”. (huffingtonpost.it)

Video Inghilterra nei