Insegnante risponde in modo geniale a frase sconcia di bimba

Quando la signora Parks pose alla sua classe di scienze di prima media una domanda apparentemente semplice, nessuno avrebbe potuto prevedere l’esilarante equivoco che si sarebbe creato. Quello che era iniziato come un innocente quiz sul corpo umano si trasformò rapidamente in una lezione che la piccola Mary non avrebbe mai dimenticato.Se vi è mai capitato di vedere qualcuno che si mette in imbarazzo saltando alle conclusioni sbagliate, continuate a leggere per scoprire un momento da sbellicarsi dalle risate che vi renderà felici di non essere stati nei panni di Mary.ShutterstockL’Insegnante di scienze di prima media, la signora Parks, chiese alla sua classe: “Qualcuno sa dirmi quale parte del corpo umano aumenta fino a dieci volte le sue dimensioni quando viene stimolata?”.Nessuno rispose, così l’Insegnante indicò uno studente a caso.
Insegnante risponde in modo geniale a frase sconcia di bimba

It.newsner.com - Insegnante risponde in modo geniale a frase sconcia di bimba

Leggi su It.newsner.com

Roberto Vannacci a Pontida: “Le dichiarazioni di Bolsonaro e Viktor Orbán? Pensate piuttosto a Christian Raimo” - Roberto Vannacci ha fatto il suo ingresso a Pontida dichiarandosi "non imbarazzato" nel condividere il palco con leader europei ed extraeuropei ... (fanpage.it)

Educare non è reagire. Educare è rispondere - Venerdì 18 ottobre alle ore 17 e 30 a Vittorio Veneto la dott.ssa laura Mazzarelli terrà una conferenza dal titolo "Educare non è reagire. Educare è rispondere." ... (eticamente.net)

Lavori da incubo per i giovani umbri, la storia di Eugenio: «Inadatto perché volevo essere pagato» - Prosegue con la storia di Eugenio la serie di articoli che Umbria24 dedica ai racconti dei giovani umbri alle prese con un mercato del lavoro dove non mancano casi di sfruttamento, paghe da fame, manc ... (umbria24.it)

Video Insegnante risponde