Sport.quotidiano.net di 7 ott 2024

Inter il re del gol è Thuram L’Europeo è alle spalle


Inter, il re del gol è Thuram. L’Europeo è alle spalle (Di lunedì 7 ottobre 2024) Arrivati in tarda età si racconta ai nipotini delle proprie imprese, grandi e piccole. Piero Ausilio, quando sarà il momento, in quelle narrazioni infilerà le intuizioni di mercato meglio riuscite e tra i nomi che verranno fuori sottolineando la propria soddisfazione ci sarà quello di Marcus Thuram. Prima di tutti, infatti, il ds dell’Inter disse all’attaccante, allora un esterno offensivo in forza al Moenchengladbach, che avrebbe potuto giocare da punta centrale, con quel 9 che oggi indossa contornato dal nerazzurro. Già lo scorso anno il marchio del francese è stato lampante. Quindici gol e altri quattordici a cui ha partecipato tra assist e rigori conquistati. Ad oggi, dopo otto presenze, Thuram è a sette gol, un assist, un rigore procurato e un autogol di Djimsiti derivato da un suo tentativo di cross.
Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Inter del da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Inter, il re del gol è Thuram. L’Europeo è alle spalle

Notizie da altre fonti

Inter del Thuram, l’Inter tira un sospiro di sollievo: la caviglia sta bene, gioca con la Francia? la scelta di Deschamps - Inter, arrivano buone notizie su Thuram dal ritiro della Francia: la caviglia sta bene, se giocherà o meno la decisione spetta a Deschamps L’infortunio rimediato da Marcus Thuram in Inter Torino aveva acceso un campanello d’allarme, col calciatore costretto al cambio nella ripresa dopo la ... (Leggi la notizia)

Inter del VIDEO – L’Inter omaggia Thuram: battesimo speciale che vale il successo - Un balzo in aria anche per festeggiare. Uno stacco imperioso, la frustata di testa, la palla sul palo e poi a gonfiare la rete. La notte di San Siro è stata da Thuram illuminata fino in fondo: quando nel secondo tempo ha ribadito in rete di destro, trovando la sua prima tripletta in maglia ... (Leggi la notizia)

Inter del Thuram insostituibile, Lautaro Martinez trascinatore. La staffetta dell’Inter - Un numero nove non solo sulla maglia, bensì anche sul campo. Simone Inzaghi avrà l’occasione di poter contare su una zampata in più in area di rigore, rispetto all’anno scorso.   INSIEME – Marcus Thuram alla prima tripletta in Serie A, la seconda in carriera. L’attaccante francese, alle stesse ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Inter del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.