Inter-news.it di 7 ott 2024

Inter la difesa nella sosta resta ad Appiano alla ricerca della svolta


Inter, la difesa nella sosta resta ad Appiano alla ricerca della svolta (Di lunedì 7 ottobre 2024) La sosta per le nazionali lascerà ad Appiano i difensori a lavorare con Inzaghi. Un’occasione per far crescere il reparto dell’Inter, in difficoltà in questo inizio di stagione. sosta DI LAVORO – L’Inter si appresta a vivere la sosta nazionali, con dodici giocatori che lasceranno Appiano Gentile. Quelli che rimangono però hanno una caratteristica curiosa. Cioè di concentrarsi nel reparto difensivo. Un fatto che permetterà a Inzaghi un lavoro specifico.  Numeri da ritrovare per l’Inter in fase difensiva difesa DA RITROVARE – Se infatti l’attacco ha risposto presente nell’ultima settimana, lo stesso non si può dire della difesa. Che più che un reparto è una fase che coinvolge l’Intera squadra, è vero. Ma gli errori dei difensori, dei singoli e di reparto, sono stati evidenti e abbondanti in questo inizio di stagione.
Inter difesa da Inter-news.it

Inter-news.it - Inter, la difesa nella sosta resta ad Appiano alla ricerca della svolta

Leggi tutta la notizia su Inter-news.it
Notizie da altre fonti

Durante la sosta per le nazionali saranno sentiti i tesserati nerazzurri e rossoneri citati nell’indagine. Il 'caso' di Skriniar - Durante la sosta per le nazionali saranno sentiti i tesserati nerazzurri e rossoneri citati nell’indagine. Il 'caso' di Skriniar ... (gazzetta.it)

Inter, occasione d’oro per Inzaghi. Difesa rimane ad Appiano, qualche bullone da sistemare - Il tecnico potrà lavorare sui meccanismi difensivi visto che quasi tutto il reparto non è tra i convocati delle nazionali ... (fcinter1908.it)

Caso ultras, da Calabria a Inzaghi-Zanetti: al via le convocazioni dei Pm - Nessuno è indagato, ma tutti hanno avuto rapporti di vario tipo con alcuni degli arrestati e saranno sentiti come persone informate sui fatti. (calcioefinanza.it)

Video di Tendenza
Video Inter difesa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.