.com di 7 ott 2024

Israele-Gaza dal massacro Hamas del 7 ottobre all’attacco iraniano | un anno di guerra


Israele-Gaza, dal massacro Hamas del 7 ottobre all’attacco iraniano: un anno di guerra (Di lunedì 7 ottobre 2024) (Adnkronos) – Oltre 1.200 israeliani uccisi e 251 presi in ostaggio, quasi 42mila palestinesi morti nella Striscia di Gaza e più di duemila libanesi che hanno perso la vita. Ma anche 200 lavoratori dell'agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati palestinesi (Unrwa) e più di un centinaio di giornalisti. Questo il bilancio delle vittime da L'articolo Israele-Gaza, dal massacro Hamas del 7 ottobre all’attacco iraniano: un anno di guerra proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su .com
Notizie da altre fonti

Israele Gaza Israele annuncia la morte di un ostaggio, 'il corpo è a Gaza' - Il comune di Petah Tikva, nel centro di Israele, ha annunciato che l'ostaggio Idan Shtivi, 28 anni, è stato assassinato il 7 ottobre 2023 al festival Nova di Reim e il suo corpo è trattenuto a Gaza. Lo riporta Haaretz. (Quotidiano.net)

Israele Gaza Medioriente, Hamas rivendica lancio razzi da Gaza verso Israele - Il 7 ottobre, arrivò la mattina presto al festival Nova per documentare i suoi amici che si esibivano e conducevano workshop. L’ultimo attacco israeliano all’ospedale dei martiri di Al Aqsa, che ha colpito le tende che ospitavano i palestinesi sfollati all’interno della struttura, ha ferito almeno ... (Lapresse.it)

Israele Gaza Mo: Israele, 'presunto ostaggio morto al festival Nova, il corpo è ancora a Gaza' - Idan Shetewi lascia i genitori, Eli e Dalit, tre fratelli e il compagno, Stav. Sono stati trovati i corpi dei suoi amici, mentre Shtivi si era creduto fosse stato preso in ostaggio a Gaza. Si ritiene che 97 dei 251 ostaggi rapiti da Hamas il 7 ottobre siano ancora a Gaza, compresi i corpi di almeno ... (Liberoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Israele Gaza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.