Lettera43.it di 7 ott 2024

Israele ricorda il 7 ottobre l’esercito | Sventato un attacco da Gaza per l’anniversario


Israele ricorda il 7 ottobre, l’esercito: «Sventato un attacco da Gaza per l’anniversario» (Di lunedì 7 ottobre 2024) È trascorso un anno dall’attacco di Hamas contro Israele del 7 ottobre 2023, in cui circa 1.200 persone furono uccise e 250 rapite e portate a Gaza. In seguito all’attacco Israele ha invaso la Striscia di Gaza, e in dodici mesi di bombardamenti e combattimenti, più di 41.000 persone sono state uccise. Israele lunedì è in massima allerta per possibili attacchi terroristici programmati in concomitanza con l’anniversario, mentre i combattimenti continuano a Gaza e in Libano, e il conflitto sembra sull’orlo di un’ulteriore escalation con l’Iran. l’esercito israeliano ha affermato di aver Sventato, questa mattina, la pianificazione di un lancio di razzi da parte di Hamas. I jet israeliani hanno colpito lanciarazzi e tunnel in tutta Gaza pochi istanti prima delle 6.30.
Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Israele ricorda da Lettera43.it

Lettera43.it - Israele ricorda il 7 ottobre, l’esercito: «Sventato un attacco da Gaza per l’anniversario»

Notizie da altre fonti

Israele ricorda Israele celebra il primo anniversario della strage del 7 ottobre e intanto martella la Striscia di Gaza e il Libano - Qualcosa di cui “il mondo deve rendersene conto e comprendere che per cambiare il corso della storia e portare pace e un futuro migliore alla regione, deve sostenere Israele nella sua lotta contro i suoi nemici”, ha concluso il presidente israeliano. Ben più grave, invece, la situazione al fronte ... (Leggi la notizia)

Israele ricorda Israele-Gaza, dal massacro Hamas del 7 ottobre all’attacco iraniano: un anno di guerra - 200 israeliani uccisi e 251 presi in ostaggio, quasi 42mila palestinesi morti nella Striscia di Gaza e più di duemila libanesi che hanno perso la […]. Il bilancio: oltre 1. 200 israeliani uccisi e 251 presi in ostaggio, quasi 42mila palestinesi morti nella Striscia di Gaza e più di duemila ... (Leggi la notizia)

Israele ricorda Israele-Gaza, dal massacro Hamas del 7 ottobre all’attacco iraniano: un anno di guerra - Il bilancio: oltre 1. 200 israeliani uccisi e 251 presi in ostaggio, quasi 42mila palestinesi morti nella Striscia di Gaza e più di duemila libanesi che hanno perso la […]. 200 israeliani uccisi e 251 presi in ostaggio, quasi 42mila palestinesi morti nella Striscia di Gaza e più di duemila ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Israele ricorda
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.