Cinefilos.it di 7 ott 2024

James Gunn prende le distanze da Joker | Folie à Deux | Non è DC Studios


James Gunn prende le distanze da Joker: Folie à Deux: “Non è DC Studios” (Di lunedì 7 ottobre 2024) James Gunn prende le distanze da Joker: Folie à Deux: “Non è DC Studios” Se ci si basa solo sul CinemaScore, Joker: Folie à Deux è il peggior film tratto da un fumetto di sempre. Sembra un giudizio duro, ma è chiaro che sia i fan dei fumetti che gli spettatori abituali hanno completamente respinto il sequel di Joker della Warner Bros. Discovery, forse a causa delle aspettative e della sorpresa di trovarsi davanti qualcosa che non si aspettavano. Nonostante le recensioni per lo più positive di Venezia il mese scorso, i verdetti successivi non sono stati gentili e il succo sembra essere che né la storia né gli elementi musicali funzionano. Dopo un disastroso 2023, ci si aspettava che Joker: Folie à Deux potesse cambiare le cose per il marchio prima di un cruciale 2025 che lancerà un nuovo DCU con Superman a luglio.
Leggi tutta la notizia su Cinefilos.it
Notizie da altre fonti

James Gunn Joker: Folie à Deux domina il Box Office ITALIA nel weekend - Per concludere, infine, Beetlejuice Beetlejuice è riuscito nel weekend a superare quota 5 milioni complessiva (5,05 milioni per la precisione) grazie ai 205 mila euro raccolti tra giovedì e domenica. Vermiglio (il film incaricato da ANICA a concorrere per gli Oscar 2025) si è confermato il film ... (Leggi la notizia)

James Gunn Incassi cinema, Joker: Folie à Deux debutta a 4.8 milioni - Al quinto posto il burtoniano Beetlejuice Beetlejuice, in calo del 45%, che guadagna altri 205mila euro superando i 5 milioni totali in 5 settimane con una media di 921 euro su 223 sale. Al secondo posto in crescita del 23% Vermiglio, il film di Maura Delpero che rappresenterà l'Italia agli Oscar, ... (Leggi la notizia)

James Gunn Joker: Folie à Deux è un disastro al botteghino, il film non piace al pubblico - Joker: Folie à Deux non ha riscosso il successo che ci si sarebbe aspettati nel primo weekend di debutto al cinema. Il sequel del film con Joaquin Phoenix, affiancato da Lady Gaga, non è piaciuto al pubblico e la scarsa affluenza in sala ne é la dimostrazione.Continua a leggere . (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video James Gunn
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.