Ilrestodelcarlino.it di 7 ott 2024

Jesi truffa e fabbricazione di documenti falsi | arrestato 55enne calabrese


Jesi, truffa e fabbricazione di documenti falsi: arrestato 55enne calabrese (Di lunedì 7 ottobre 2024) Jesi (Ancona), 7 ottobre 2024 – truffa, ricettazione e fabbricazione di documenti falsi, condannato da tre diversi tribunali finisce in carcere a Montacuto dove resterà per quasi cinque anni. Nel pomeriggio di ieri, personale di polizia giudiziaria del commissariato, ha arrestato, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica presso il tribunale ordinario di Reggio Calabria un calabrese di 55 anni. L’uomo, condannato definitivamente dai tribunali ordinari di Rimini, Como, Reggio Calabria per reati di truffa, ricettazione, possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi, commessi tra il 2008 e il 2018, dovrà scontare una pena residua cumulativa di quattro anni e dieci mesi di reclusione e pagare una multa di 3.380 euro.
Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Jesi truffa da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Jesi, truffa e fabbricazione di documenti falsi: arrestato 55enne calabrese

Notizie da altre fonti

Jesi truffa Jesi, pensa di comprare due box doccia ma viene truffata - Si tratta di un 38enne calabrese con precedenti che dovrò rispondere di truffa. Aveva fatto facendo confluire il denaro indebitamente percepito, sul medesimo conto corrente, poi estinto ai primi di agosto. Alla donna è stato chiesto di effettuare un bonifico, su un iban per l’importo di 218 euro. ... (Leggi la notizia)

Jesi truffa Jesi, compra un Abs per l'auto ma era una truffa: presa 32enne napoletana - Ieri, al termine dell’attività investigativa, personale di polizia giudiziaria del commissariato ha denunciato in stato di libertà la donna per truffa. Jesi (Ancona), 23 agosto 2024 – Altra cybertruffa: nei guai 32enne napoletana. La donna napoletana appunto la quale, raggiunta dalla Polizia del ... (Leggi la notizia)

Jesi truffa Jesi, pensa di comprare un divano su Facebook ma viene truffato - Pertanto, stanato il truffatore, tramite la polizia del posto, su delega del commissariato Jesino si procedeva alla denuncia a piede libero per truffa. Tutto è iniziato a marzo quando la vittima, bengalese 47enne, in sede di querela riferiva d’aver acquistato un divano al prezzo di 200 euro messo ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Jesi truffa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.