JuveCaserta troppi errori | vittoria della Fabo Herons

Tempo di lettura: 3 minutiLa stanchezza delle tre partite consecutive, di cui due in trasferta, in sette giorni, l’assenza dell’infortunato Laganà e le precarie condizioni di Ricci e D’Argenzio, con quest’ultimo reduce da un attacco influenzale che lo ha costretto a saltare gli ultimi due allenamenti ed a raggiungere la squadra solo qualche ora prima della gara: sono tutti questi elementi, che certamente hanno contribuito sulla prestazione offerta dalla Paperdi JuveCaserta 2021 sul campo della capolista Fabo Herons, che ha conservato la sua imbattibilità ed il primato in classifica imponendosi con il punteggio finale di 64-56.Il primo periodo di gioco è stato contraddistinto dai tanti errori commessi da una parte e dell’altra con percentuali al tiro deficitario che hanno mantenuto quanto mai basso il punteggio se è vero che la prima frazione si è conclusa 11-11.
JuveCaserta troppi errori |  vittoria della Fabo Herons

Anteprima24.it - JuveCaserta, troppi errori: vittoria della Fabo Herons

Leggi su Anteprima24.it

LBA highlights: Olimpia Milano domina il Banco di Sardegna Sassari - Gli highlights della sfida tra Milano e Sassari, partita valida per il 2° turno di campionato della Serie A Unipol 2024/25. Link per il recap del match: "Olimpia Milano domina Sassari, ... (m.pianetabasket.com)

LBA - Scontri Virtus-Pistoia, sassate al pullman della Baraonda Biancorossa - Alla Unipol Arena, la Virtus Bologna ha vinto la seconda partita di Serie A contro l'Estra Pistoia. Da segnalare prima dell'inizio della gara uno spiacevole evento tra le ... (pianetabasket.com)

Serie B - Monferrato, primo KO: al PalaEnergica passa San Vendemiano - Cade nel finale la Novipiù Monferrato Basket di coach Fabio Corbani. Finisce 82-90 per la Rucker San Vendemiano che trova così il primo successo stagionale. Fattore determinante ... (pianetabasket.com)

Video JuveCaserta troppi