Justcalcio.com di 7 ott 2024

Juventus in attacco numeri da metà classifica | basta calcoli a Motta e alla squadra serve il folle coraggio di Lipsia|Primapagina


Juventus, in attacco numeri da metà classifica: basta calcoli, a Motta e alla squadra serve il folle coraggio di Lipsia|Primapagina (Di lunedì 7 ottobre 2024) 2024-10-07 17:45:00 Riportiamo di seguito quanto pubblicato poco fa da CM.com: L’EQUILIBRIO E I SINGOLI alla ricerca di un nuovo equilibrio con un baricentro più alto, e di un maggior numero di gol, la Juventus dovrà probabilmente rinunciare a qualcosa in fase difensiva in campionato. E anche la perdita per infortunio di Bremer, il miglior difensore della rosa, porta in questa direzione. Certo, sarà necessaria una maggiore lucidità da parte di Dusan Vlahovic, che il suo comunque l’ha fatto (7 gol in 9 partite ufficiali), e un contributo maggiore da parte di Kenan Yildiz (una sola rete in 9 partite, realizzata in Champions, ancora a secco in campionato), e da parte de nuovi arrivati. Fra questi, finora, i migliori sono stati un portiere, Michele Di Gregorio, due difensori, Pierre Kalulu e Juan David Cabal, e un esterno d’attacco, Francisco Conceicao.
Leggi tutta la notizia su Justcalcio.com
Notizie da altre fonti

Juventus - in attacco numeri da metà classifica : basta calcoli - a Motta e alla squadra serve il folle coraggio di Lipsia - Il deludente pareggio per 1-1 in casa con il Cagliari, arrivato dopo l`esaltante e `folle` vittoria esterna sul campo del Lipsia per 3-2, lascia... (Calciomercato.com)

Juventus in crisi d’attacco - Osimhen resta un sogno complicato : il parere di De Laurentiis - La Juventus sta attraversando un periodo difficile in attacco, non riuscendo a trovare la via del gol nelle ultime tre partite di campionato. La scarsità di occasioni create ha portato critiche pesanti nei confronti dei suoi attaccanti, con Dusan Vlahovic sotto i riflettori. it. . ella ... (Dailynews24.it)

Napoli - contro la Juventus si rivede il 4-3-3 : la difesa brilla ancora ma l'attacco fatica - Da calciatore ad allenatore, per poi tornare varie volte da avversario e con diverse accoglienze: l'Allianz Stadium regala sempre emozioni forti al neo allenatore azzurro, e chissà che ieri i sussulti più forti non siano arrivati proprio dai saluti cordiali con il suo ex tifo nel contesto di una ... (Sport.quotidiano.net)Juventus attacco

Video di Tendenza
Video Juventus attacco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.