Brindisireport.it di 7 ott 2024

La comunità religiosa mesagnese si unisce alla supplica di Papa Francesco per la pace


La comunità religiosa mesagnese si unisce alla supplica di Papa Francesco per la pace (Di lunedì 7 ottobre 2024) MESAGNE - Oggi, lunedì 7 ottobre, la chiesa mesagnese si unisce alla supplica di Papa Francesco per la pace. Come già per la Siria, la Rd Congo e il Sud Sudan, il Libano, l’Afghanistan, l’Ucraina e la Terra Santa dal 2013 al 2023, Papa Francesco indice per lunedì 7 ottobre, primo anniversario
Leggi tutta la notizia su Brindisireport.it
comunità religiosa da Brindisireport.it

Brindisireport.it - La comunità religiosa mesagnese si unisce alla supplica di Papa Francesco per la pace

Notizie da altre fonti

comunità religiosa Papa Francesco annuncia la creazione di 21 nuovi cardinali nel concistoro di dicembre - Tra i nuovi cardinali vi sono presuli provenienti da nazioni che raramente hanno avuto una presenza così significativa nel Collegio cardinalizio. Dominique Joseph Mathieu, Arcivescovo di Teheran (Iran) Mons. Con la sua nomina, supera il primato di giovanezza nel collegio, precedentemente ... (Leggi la notizia)

comunità religiosa Vaticano, Papa Francesco annuncia Concistoro: 21 nuovi cardinali per ‘Chiesa universale’ - , sotto segretario del Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale; monsignor George Jacob Koovakad, officiale della Segretario di Stato e responsabile dei viaggi. M. F. F. , arcivescovo di Porto Alegre (Brasile); monsignor Ignace Bessi Dogbo, arcivescovo di Abidjan (Costa d’Avorio); ... (Leggi la notizia)

comunità religiosa Vangelo di oggi 7 Ottobre 2024: Lc 1,26-38 | Commento di Papa Francesco -   Nel Vangelo di oggi, 7 ottobre 2024, l’angelo Gabriele è mandato a Nazaret, in Galilea, per annunciare a Maria la nascita di Colui che salverà il mondo. «Rallegrati, piena di grazia: il Signore è con te». Nel Vangelo di oggi, rileggiamo l’annuncio dell’angelo Gabriele a Maria. . . L’annuncio ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video comunità religiosa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.