La confessione di Al Pacino | Durante il Covid stavo per morire

In occasione dell’uscita della sua autobiografia dal titolo “Sonny Boy” (edito da Penguin Random Hous) Al Pacino ha rilasciato una intervista al New York Times in cui, tra le altre cose, ha rivelato di essere quasi morto dopo aver contratto di Covid nel 2020, prima dell’arrivo dei vaccini. L’attore ha raccontato al Nyt: “Ero seduto lì . La confessione di Al Pacino: “Durante il Covid stavo per morire” L'Identità.
La confessione di Al Pacino |  Durante il Covid stavo per morire

Lidentita.it - La confessione di Al Pacino: “Durante il Covid stavo per morire”

Leggi su Lidentita.it

Giampaolo Morelli, la rivelazione shock: “Lui non era il mio vero papà” - Giampaolo Morelli rivela a Verissimo di aver scoperto da poco chi sia il suo vero padre. Il racconto shock dell'attore. (donnaglamour.it)

Al Pacino: “Ho rischiato di morire dopo aver contratto il Covid, mi si era fermato il cuore” - Al Pacino racconta in un'intervista di essere stato molto vicino alla morte quando ha contratto per la prima volta il Covid ... (fanpage.it)

Al Pacino, confessione shock: “Durante la pandemia stavo per morire” - L'attore Al Pacino confessa: "Durante la pandemia sono stato contagiato e stavo per morire". Il racconto shock. (donnaglamour.it)

Video confessione Pacino