Milanotoday.it di 7 ott 2024

La libreria di Milano che chiude dopo 7 anni | Costi troppo alti città famelica


La libreria di Milano che chiude dopo 7 anni: "Costi troppo alti, città famelica" (Di lunedì 7 ottobre 2024) Serranda giù. dopo sette anni di storia, di vita, di emozione. Dal prossimo gennaio chiude "Il covo della ladra", libreria di via Padova a Milano specializzata in noir, gialli, fantastica, Weird, horror e fantascienza.Ad annunciare la triste novità è stata la stessa titolare del negozio: "Da (Milanotoday.it)

libreria Milano da Milanotoday.it

Milanotoday.it - La libreria di Milano che chiude dopo 7 anni: "Costi troppo alti, città famelica"

Notizie da altre fonti

L’idea della libreria Hellisbook di Milano: “Diventate librai per mezza giornata”. E c’è già il pienone - Niente altro”. Ma in libreria si trovano titoli diversi, scelti sapientemente, non solo perché sono “popolari“; si può avere il consiglio giusto, si coltiva l’interazione umana. “Provate: diventate libraio per mezza giornata. Lo ha proposto Elisabetta Pacillo, titolare della libreria indipendente ... (Ilgiorno.it)

Venduti tutti i libri in vetrina di un’altra libreria di Milano: chi sono i clienti misteriosi - Un cliente ha comprato tutti i libri di un'altra vetrina di Milano: è stata scelta "Antigone" a Porta Venezia.Continua a leggere . (Fanpage.it)

Un'altra libreria "ripulita" a Milano: due clienti comprano tutta la vetrina - Ormai una meravigliosa abitudine. La vetrina di Un'altra libreria è stata svuotata a Milano, come già successo alla Hoepli in centro e a "I baffi" di via Lepontina. Questa volta il sold out è scattato alla libreria Antigone di via Kramer. A raccontarlo è stata Daniela, la donna che aveva... (Milanotoday.it)

La libreria di vicinato Noi lancia una raccolta fondi per non chiudere: “Situazione economica critica, aiutateci a salvare un bene comune” - Lo spazio culturale aperto nel 2019 a NoLo è in seria difficoltà, per questo le libraie hanno aperto un crowdfunding ...(milano.repubblica.it)

Librerie di milano sotto attacco: dilaga lo “Svuota la vetrina” - L’iniziativa di Daniela Nicolò: “Il caso Hoepli mi ha ispirato. Ora siamo in tanti, compriamo i libri per diffondere cultura. La lettura ci salverà” ...(ilgiorno.it)

Chiude “Il covo della ladra”, libreria indipendente specializzata in gialli: “I costi sono troppi” - L’addio affidato a una lettera. In via Padova resterà aperta la piccola realtà editoriale legata al Covo che si chiama “iDobloni” ...(milano.repubblica.it)

Video di Tendenza
Video libreria Milano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.