Quifinanza.it di 7 ott 2024

Lavoro dimissioni più veloci e nuove regole per i forfettari | le novità in arrivo


Lavoro, dimissioni più veloci e nuove regole per i forfettari: le novità in arrivo (Di lunedì 7 ottobre 2024) Grandi novità in arrivo nel mondo del Lavoro. Le conciliazioni sindacali delle controversie di Lavoro potranno avvenire anche tramite modalità telematica e collegamenti audiovisivi mentre vengono fissati paletti meno rigidi per le dimissioni. Sono le ultime novità introdotte dagli emendamenti approvati dalla Camera nell’ambito del “collegato Lavoro”, ora pronto per l’approvazione finale a Montecitorio a partire da martedì. Nuovo contratto per i forfettari dipendenti Il nuovo contratto misto istituito dal Ddl Lavoro, collegato alla Manovra 2025, introduce diverse semplificazioni nel settore della somministrazione di Lavoro.
Lavoro dimissioni da Quifinanza.it

Quifinanza.it - Lavoro, dimissioni più veloci e nuove regole per i forfettari: le novità in arrivo

Leggi tutta la notizia su Quifinanza.it
Altre notizie su Lavoro, dimissioni più veloci e nuove regole per i forfettari: le novità in arrivo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Lavoro dimissioni Collegato Lavoro, dimissioni più veloci e nuove regole per i forfettari: le novità in arrivo - Ecco perché i lavori si sono riaperti, con le opposizioni che hanno inviato 10 emendamenti: tra questi ci sarà di nuovo quella con cui si chiede l’istituzione di un salario minimo legale a 9 euro l’ora, già bocciata una volta in commissione. È stato approvato un emendamento riguardante il ... (Leggi la notizia)

Lavoro dimissioni Lavoro, il tempo libero tra le priorità. E cresce il numero di dimissioni - Uno studio della Fondazione Magna Carta sottolinea che il 30% dei giovani del centro-nord Italia non vuole figli, citando non solo ragioni economiche e occupazionali, ma anche la carenza di strutture di supporto adeguate. Milano, 10 Settembre 2024 – Negli ultimi anni, complice la pandemia, è ... (Leggi la notizia)

Lavoro dimissioni Caso Boccia, Sangiuliano a Meloni: "Dimissioni irrevocabili, il mio lavoro non va macchiato dal gossip, con taglio costi ho attirato inimicizie e odio da un certo sistema politico mediatico" - LA LETTERA - Gennaro Sangiuliano ha rassegnato alla premier Giorgia Meloni le sue "dimissioni irrevocabili" da ministro della Cultura. In una lettera indirizzata alla Meloni e pubblicata nella sezione dei comunicati stampa ufficiali del Mic, il ministro così motiva la sua scelta: "Cara Giorgia, dopo aver a ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Lavoro dimissioni
Video Lavoro dimissioni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.