Gravidanzaonline.it di 7 ott 2024

Le critiche a Rumer Willis per la foto mentre allatta la figlia


Le critiche a Rumer Willis per la foto mentre allatta la figlia (Di lunedì 7 ottobre 2024) Nonostante quella dal 1° al 7 ottobre sia stata la settimana dell’allattamento al seno, c’è ancora molto da fare per  sdoganare il tema e togliere lo stigma che circonda l’argomento. Ne sa qualcosa Rumer Willis che, da quando ha accolto la sua prima figlia, Louetta, nell’aprile 2023, ha spesso condiviso sui social alcuni dei loro momenti più belli insieme. Anche recentemente, quando Willis ha postato alcune foto di un viaggio a New York, fra cui la prima la immortalava proprio mentre allattava la bambina, di 17 mesi. I commenti più critici, inspiegabilmente, sono arrivati proprio dalle donne: qualcuna le ha detto che la prima foto è “inutile”, un’altra ha commentato scrivendo “Sono sinceramente stanca di queste foto di allattamento! Non è necessario postarle costantemente”.
critiche Rumer da Gravidanzaonline.it

Gravidanzaonline.it - Le critiche a Rumer Willis per la foto mentre allatta la figlia

Leggi tutta la notizia su Gravidanzaonline.it
Notizie da altre fonti

Le critiche a Rumer Willis per la foto mentre allatta la figlia - Willis ha ricevuto molti commenti negativi, che fanno capire quanto sia ancora lunga la strada per normalizzare l'allattamento al seno. (gravidanzaonline.it)

Festa dei nonni, da Lino Banfi a Michelle Hunziker: i vip 'pazzi' dei nipoti - Auguri a tutti i nonni e le nonne. Oggi, 2 ottobre, è la festa dei nonni, che vengono celebrati per il ruolo fondamentale che hanno nelle vite di tutti. E, forse, dovrebbero entrare di diritto in uno ... (adnkronos.com)

Demi Moore sulla malattia dell’ex Bruce Willis: “Provo a non rimanere attaccata a com’era ma a stargli vicino per com’è adesso” - Come sta attualmente Bruce Willis? La sua ex moglie Demi Moore ha condiviso gli ultimi aggiornamenti al Drew Barrymore Show. (cinematographe.it)

Video di Tendenza
Video critiche Rumer
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.