Thesocialpost.it di 7 ott 2024

Le dicono che la figlia è morta si sente male e muore | tragedia a Modica


Le dicono che la figlia è morta, si sente male e muore: tragedia a Modica (Di lunedì 7 ottobre 2024) Un doppio lutto ha colpito la città di Modica, in provincia di Ragusa, dove madre e figlia, Anna Gugliotta e Alessandra Civello, sono morte a distanza di un’ora l’una dall’altra. Alessandra Civello, 48 anni e madre di due figli, lottava da tempo contro una malattia incurabile e si è spenta in casa, circondata dai suoi cari. La notizia del suo decesso è stata un colpo fatale per la madre, Anna Gugliotta, di 69 anni, che, subito informata, ha accusato un malore ed è morta poco dopo, probabilmente a causa del dolore insopportabile per la perdita della figlia.Leggi anche: Mamma e figlia trovate morte abbracciate: il malessere dietro il terribile gesto di Susanna I familiari raccontano che Anna era stata profondamente segnata dalla malattia della figlia, dedicando ogni sua energia per starle accanto.
dicono che da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Le dicono che la figlia è morta, si sente male e muore: tragedia a Modica

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Notizie da altre fonti

Le comunicano il decesso della figlia, madre accusa malore e muore un’ora dopo: funerali insieme - Alessandra Civello, di 48 anni, e sua madre Anna Gugliotta, di 69 anni, sono morte a un'ora di distanza l'una dall'altra a Modica, in provincia di Ragusa ... (fanpage.it)

DRAMMA Ragusa: figlia e madre muoiono a distanza di un ora l’una dall’altra - Alessandra Civello, 48 anni, e sua madre Anna Gugliotta, 69 anni, sono morte in casa, quasi contemporaneamente ... (statoquotidiano.it)

Ragusa. “Sua figlia ha causato un incidente stradale, servono 12.000€”. Arrestato a Napoli truffatore seriale - È scattata alle prime ore di questa mattina, lunedì 7 ottobre, la nuova operazione dei Carabinieri della Stazione di Ragua Ibla che, al termine di una lunga ... (radiortm.it)

Video di Tendenza
Video dicono che
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.