Sport.quotidiano.net di 7 ott 2024

Le pagelle Difesa attenta bene Gemello Seghetti conquista il penalty


Le pagelle. Difesa attenta, bene Gemello. Seghetti conquista il penalty (Di lunedì 7 ottobre 2024) Gemello 6,5 Intervento efficace di piede su Catanese (34’), replica nella ripresa su Saporiti. MEZZONI 7 nella prima parte spazia per il campo a seguire Tumbarello, si ritaglia qualche sortita, chiede a gran voce un rigore. Forse non aveva tutti i torti. Cresce l’intesa con Cisco. Serve l’assist per Di Maggio e si regala il gol del 4-0. ANGELLA 6,5 attento in Difesa, dà il la all’azione che porta al 2-0 del Perugia. AMORAN 6 Una gara attenta, senza sbavature. GIRAUDO 6,5 Sfida di sostanza con qualche luccichio. Con il passare delle partite trova anche più feeling con Lisi. GIUNTI 6,5 per Formisano è insostituibile. Tonico, efficace, con personalità. Maturo. BARTOLOMEI 6 Sempre lucido e attento. CISCO 6 mette subito Seghetti nelle condizioni di fare male. Duella con Antoni, nella ripresa ci prova di testa.
Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
pagelle Difesa da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Le pagelle. Difesa attenta, bene Gemello. Seghetti conquista il penalty

Notizie da altre fonti

pagelle Difesa Napoli-Como, le pagelle: 'big Rom' è tornato, Lobotka da applausi nella ripresa - Le pagelle di Napoli-Como 3-1: Caprile 6 Di Lorenzo 6,5, Rrahmani 6,5, Buongiorno 6, Olivera 6.5 Anguissa 6.5, Lobotka 7, McTominay 7 Politano 6.5, Lukaku 7,5, Kvaratskhelia 6 Neres 7, Mazzocchi 6, Simeone sv, Spinazzola sv, Gilmour sv Conte 7 Feliciani 5 MIGLIORE... (Leggi la notizia)

pagelle Difesa Fiorentina: stappa e vince (2-0) solo nella ripresa col The New Saints. In attesa del Milan. Pagelle - . In teoria solo un allenamento, per la Fiorentina, nella "prima" di Conference contro i volenterosi, diciamo pure ammirevoli, gallesi del The New Saints. Un po' come un pugile inferiore che non si arrende alla potenza dell'avversario. L'articolo Fiorentina: stappa e vince (2-0) solo nella ... (Leggi la notizia)

pagelle Difesa Bari-Cosenza 1-1, le pagelle: bene Pucino, Benali e Maita. Lella cade nella provocazione - . Sul punteggio finale pesano gli episodi come il rosso a Lella per un fallo a palla lontana e il calcio. Pari con più di qualche rimpianto per il Bari che ha impattato 1-1 in casa contro il Cosenza, facendosi recuperare dopo essere passato in vantaggio nei minuti finali del primo tempo con ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video pagelle Difesa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.