Sportface.it di 7 ott 2024

L’ex moglie di Keita Baldé si racconta tra divorzio e tradimento | Avevo vergogna non me lo meritavo


L’ex moglie di Keita Baldé si racconta tra divorzio e tradimento: “Avevo vergogna, non me lo meritavo” (Di lunedì 7 ottobre 2024) Simona Guatieri, ex moglie di Keita Baldé, ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it, raccontando il tradimento del marito con Wanda Nara: “Vivevamo a Mosca, ma io ero a Milano perché lui era in ritiro a Dubai. Sarei dovuta rientrare a Mosca, ma non ci tornai perché seppi dell’incontro. Negli anni ho chiuso un po’ gli occhi e le orecchie. Sono sempre andata avanti, spendendo comunque belle parole per lui. Con presunzione dico che non meritavo tutto questo. Ho sempre pensato alla casa, ai bambini. Ho smesso di lavorare per lui. Non meritavo di finire nella bocca di questa gente o di ricevere questo trattamento da mio marito. Oltretutto, la persona che mi ha causato tutto questo non mi ha teso una mano, non ha protetto me e i miei figli. Non c’è stato umanità da parte sua“. La donna ha poi raccontato: “Ho cercato di mettere sotto al tappeto questa situazione.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Notizie da altre fonti

Simona Guatieri e il divorzio da Keita Baldé dopo il tradimento con Wanda Nara: «Non me lo meritavo» - Simona Guatieri e Keita Baldé hanno ufficialmente divorziato. La firma sugli atti di separazione è stata messa ad aprile, ma l'influencer ed ex moglie dell'attaccante dell'Inter ha rotto il silenzio ... (ilmattino.it)

La ex di Keita su Wanda: “Sei andato con la moglie di uno che giocava con te, mi sono…” - Nella lunga intervista a Fanpage Simona Guatieri ha parlato anche del tradimento di Keita e dell'incontro con Wanda. (fcinter1908.it)

Simona Gautieri e il divorzio da Keita Balde: "Mi sono vergognata, non lo meritavo" - Keita Balde e Simona Gautieri hanno ufficialmente divorziato, la firma sugli atti è stata messa ad aprile ma l'influencer ha rotto il silenzio solo qualche giorno fa. (lalaziosiamonoi.it)

Video di Tendenza
Video L’ex moglie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.