Ilnapolista.it di 7 ott 2024

Ligue 1 | denunce contro la Lega calcio Prime e Dazn per immagini con cori omofobi


Ligue 1: denunce contro la Lega calcio, Prime e Dazn per immagini con cori omofobi (Di lunedì 7 ottobre 2024) RMC Sport riporta che il collettivo Rouge Direct ha presentato una denuncia contro la Lega di calcio Professionistico (Lfp) e le emittenti Amazon Prime Video e Dazn, per insulti pubblici e incitamento all’odio a causa dell’orientamento sessuale. “Etienne Deshoulières ha presentato denuncia a nome delle associazioni “Stop all’omofobia”, “Mousse” e “Famiglie LGBT” per insulti pubblici e incitamento all’odio a causa dell’orientamento sessuale. Oltre alla Lega calcio Professionistica, anche le emittenti della Ligue 1 nel 2024 (Prime Video e Dazn) sono nel mirino di queste associazioni, che criticano i detentori dei diritti tv e l’organizzatore del campionato, per aver trasmettesso, in replay, partite durante le quali i tifosi hanno espresso commenti omofobici, attraverso canti o urla”.
Ligue denunce da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Ligue 1: denunce contro la Lega calcio, Prime e Dazn per immagini con cori omofobi

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Notizie da altre fonti

Ligue denunce “Soffro perché a quasi 70 anni - quando incontro qualche mio collega giovane - non ricambiano il mio saluto” : Luca Barbareschi commosso a Domenica In - Comunque mi fa stare male perché anche se io non amavo qualcuno in senso lavorativo, se mi aveva insegnato qualcosa, gli portavo rispetto”. . Il bilancio è tutto positivo: “Ora sono felice anche perché, per la prima volta, non sono ancora andato a rileggermi il mio curriculum. Altre lacrime di ... (Ilfattoquotidiano.it)

Ligue denunce Alessandro Verri - capogruppo della Lega - e i cori contro Tajani a Pontida - Cori contro Antonio Tajani, segretario di Forza Italia, al raduno leghista di Pontida. "Tajani, Tajani, vaffanculo", e lo striscione che accusava l'alleato di essere uno scafista a causa della proposta del partito fondato da Berlusconi di ragionare sulla possibilitĂ  di introdurre lo Ius Scholae... (Milanotoday.it)

Ligue denunce Salvini striglia i giovani della Lega a Pontida : “Cori contro Tajani? Lui è un amico. Non stiamo giocando - gli avversari sono fuori” - Non stiamo giocando, non possiamo scherzare. Gli avversari non sono in maggioranza, sono fuori”. Matteo Salvini, dal palco del pre Pontida, la parte del raduno leghista dedicata ai giovani, ha strigliato i giovani militanti dopo i cori contro il ministro degli Esteri e collega vicepremier Antonio ... (Ilfattoquotidiano.it)

Salvini lancia la "santa alleanza dei popoli europei" contro i migranti - A Pontida il premier ungherese Viktor Orban, l'olandese Geert Wilders, il portoghese André Ventura, leader di Chega, l'austriaca Marlene Swazek dell'FpÖ, lo spagnolo José Antonio Fuster, portavoce di ... (msn.com)

Autonomia, banche, Ius scholae: tutta la Lega contro Tajani - “Tajani? Terun”. Ma come, è romano. “Appunto…”. Il signor Franco, ex ferroviere di Dalmine (Bergamo), calpesta il pratone di Pontida (più fanghiglia, in realtà) con una maglietta nera col faccione di ... (ilfattoquotidiano.it)

Autonomia, banche, Ius: tutta la Lega contro Tajani - “Tajani? Terun”. Ma come, è romano. “Appunto…”. Il signor Franco, ex ferroviere di Dalmine (Bergamo), calpesta il pratone di Pontida (più fanghiglia, in realtà) con una maglietta nera col faccione di ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video Ligue denunce
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.