Sportface.it di 7 ott 2024

Ligue 1 | presentate denunce contro LFP Dazn e Prime Video | trasmesse in replica partite con cori omofobi dei tifosi


Ligue 1: presentate denunce contro LFP, Dazn e Prime Video: trasmesse in replica partite con cori omofobi dei tifosi (Di lunedì 7 ottobre 2024) Nuove denunce contro la LFP. Questo lunedì, Etienne Deshoulières ha presentato denuncia a nome delle associazioni “Stop all’omofobia”, “Mousse” e “Famiglie LGBT” per insulti pubblici e incitamento all’odio a causa dell’orientamento sessuale. Oltre alla Lega Calcio Professionistica, anche le emittenti della Ligue 1 nel 2024 (Prime Video e Dazn) sono nel mirino di queste associazioni, che criticano i detentori dei diritti tv e l’organizzatore del campionato, per trasmettere, in replay, partite durante le quali i tifosi hanno espresso commenti omofobici, attraverso canti o urla. Lo riporta RMC Sport.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Notizie da altre fonti

Ligue 1: presentate denunce contro LFP, Dazn e Prime Video per aver trasmesso commenti omofobici dei tifosi - Nuove denunce contro la LFP. I direttori editoriali di Amazon Prime e DAZN, oltre che della LFP, rischiano un anno di carcere e una multa di 45mila euro. Queste le parole di Julien Pontes, portavoce del Collectif Rouge Direct che ha avviato le denunce: “I responsabili di questa situazione, LFP, ... (Leggi la notizia)

Ligue presentate Controlli sulle strade: a Cittadella tre denunce per spaccio - .  Nel corso del servizio, che ha visto l’impiego di numerose pattuglie delle Stazioni competenti per territorio coadiuvate da squadre SIO del 4° Battaglione Veneto di. Nei comuni di Cittadella, Tombolo e Piazzola sul Brenta, i carabinieri hanno effettuato una serie di controlli sugli ... (Leggi la notizia)

Latina, stretta della Polizia contro il degrado: due denunce - Le attività, che hanno visto anche la partecipazione di 2 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, hanno consentito di identificare 188 persone, delle quali 26straniere – nei confronti delle quali sono stati effettuati i dovuti accertamenti circa la loro legittimità a ... (Leggi la notizia)

"Elisabetta e Diana sapevano". Nuovi retroscena sulle accuse contro Mohamed al-Fayed - Dopo la morte del miliardario egiziano si è aperto il vaso di Pandora, uno scandalo terribile che ogni giorno si arricchisce di inquietanti dettagli ... (ilgiornale.it)

Fidanzata chiama il 112 “Mi minaccia con una mannaia”. Lui si scaglia contro i carabinieri, denunciato - Nei guai un 19enne di Collepasso, che al momento risponde dell’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Stando a quanto raccontato dalla fidanzata, l’indagato si sarebbe barricato in casa assieme al ... (lecceprima.it)

Aggressione nel bar del centro, 4 ragazzi contro un 40enne: «Pestato per uno scherzo» - TREVISO - Uno scherzo che, invece, è degenerato. È stato questo il motivo della lite di sabato pomeriggio al caffè Artistico, di fronte all’omonimo liceo. Le telecamere ... (ilgazzettino.it)

Video di Tendenza
Video Ligue presentate
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.