L’Italia del Fioretto in raduno dal 21 al 26 ottobre | si apre il nuovo quadriennio olimpico

Ayas, 7 ottobre 2024 – Comincerà da Ayas il nuovo quadriennio olimpico del Fioretto azzurro. Nel solco della partnership tra la Federazione Italiana Scherma e la Regione Autonoma Valle d’Aosta, dopo la felice esperienza della sciabola lo scorso giugno, ora sarà la Nazionale di fiorettisti e fiorettiste del Commissario tecnico Stefano Cerioni a far tappa nella splendida località di Champoluc per svolgere, dal 21 al 26 ottobre, il primo allenamento collegiale dopo i Giochi di Parigi.“La collaborazione con la Valle d’Aosta rappresenta un valore aggiunto per la FIS, che nella persona dell’olimpionico Marco Albarello e di tutti i rappresentanti delle istituzioni sul territorio ha trovato una grande sensibilità e vicinanza verso la scherma italiana – ha detto in proposito il Presidente federale Paolo Azzi –.
Leggi su Ilfaroonline.it

Portofino, successo per “Scherma in Piazzetta” con le stelle Macchi e Bianchi - Portofino. Grande partecipazione per l'evento "Scherma in Piazzetta" che si è svolto nella splendida location della piazza di Portofino, uno degli scorci ... (genova24.it)

La Nazionale di fioretto in ritiro in Valle d’Aosta - ROMA (ITALPRESS) - Comincerà da Ayas il nuovo quadriennio olimpico del fioretto azzurro. Nel solco della partnership tra la Federazione Italiana Scherma e ... (italpress.com)

Scherma: La Nazionale di fioretto in ritiro in Valle d'Aosta - Comincia il nuovo quadriennio olimpico per i ragazzi del ct Cerioni.ROMA (ITALPRESS) - Comincerà da Ayas il nuovo quadriennio olimpico del ... (sport.tiscali.it)

Video L’Italia del