Litigano al parco davanti a bambini e anziani e finisce a coltellate

Una lite tra stranieri è finita male, a colpi di lama. E' accaduto poco dopo le 13 nel centro di Cassino, al parco Baden Powell dove un marocchino residente a San Giorgio a Liri e due egiziani residenti a Sora sono venuti alle mani. Prima i pugni sul viso, i calci e gli schiaffi. In pochi.
Litigano al parco davanti a bambini e anziani e finisce a coltellate

Frosinonetoday.it - Litigano al parco, davanti a bambini e anziani e finisce a coltellate

Leggi su Frosinonetoday.it

Parco Solari, la protesta delle barchette: “Ridateci il galeone dei bambini” - La storica struttura ludica è stata rimossa perché non più riparabile. Caccia agli sponsor per rimpiazzarla: servono 150mila euro ... (ilgiorno.it)

Verona, litigano per chi deve salire sulle giostre: ragazzino ferito al braccio con un taglierino - Le violenze durante la sagra a Buttapietra sotto gli occhio di decine di giovani. Denunciati per lesioni aggravate tre minorenni tra i 14 e i 15 anni ... (corrieredelveneto.corriere.it)

Incidente sul lavoro: morte encefalica per l'operaio precipitato in un cantiere del Parco del Ponte - A comunicarlo la Direzione Sanitaria del San Martino. Indagine della procura per individuare le responsabilità di quanto accaduto ... (genovatoday.it)

Video Litigano parco