Iodonna.it di 7 ott 2024

Lo ha sostenuto la giornalista di Haaretz ospite del festival di Internazionale a Ferrara


Lo ha sostenuto la giornalista di Haaretz, ospite del festival di Internazionale a Ferrara (Di lunedì 7 ottobre 2024) Ferrara, 7 ott. (askanews) – Gli ostaggi israeliani nelle mani di Hamas dopo il 7 ottobre del 2023 non sono mai stati la priorità del governo Netanyahu. Lo ha detto la giornalista israeliana Amira Hass, ospite al festival Internazionale a Ferrara. Parlando dal Teatro Comunale ha ricordato che per liberare gli ostaggi c’è solo una via: il negoziato. Noa Argamani rapita da Hamas il 7 ottobre 2023. La donna è stata poi rilasciata nel giugno 2024. Leggi anche › Liliana Segre: «Dire che Israele commette genocidio è una bestemmia» Ricordando il 7 ottobre “Ci sono all’incirca ancora 100 ostaggi è probabile che 50 o di più siano stati uccisi o siano comunque morti, per i bombardamenti israeliani – ha detto Hass – oppure per sfinimento, dato che molti erano anziani.
Leggi tutta la notizia su Iodonna.it
sostenuto giornalista da Iodonna.it

Iodonna.it - Lo ha sostenuto la giornalista di Haaretz, ospite del festival di Internazionale a Ferrara

Notizie da altre fonti

sostenuto giornalista Dimmi La Verità | ospite il giornalista Stefano Piazza - Ecco #DimmiLaVerità del 1° ottobre 2024. ospite il giornalista Stefano Piazza. L'argomento del giorno è: "Guerra in Libano, Hezbollah preparava un altro 7 ottobre. Israele: sarà operazione mirata e limitata". Continua a leggere . (Leggi la notizia)

sostenuto giornalista Il giornalista Paolo Castiglia ospite dell'appuntamento dell’Inner Wheel Rimini e Riviera - . . Il relatore è stato accompagnato dalla consorte. Per l’appuntamento dell’Inner Wheel Rimini e Riviera, presso la sede del Club, l’Hotel Imperiale, è stato ospite Paolo Castiglia, giornalista professionista, con la relazione dal titolo “Giornalisti: cacciatori di notizie tra cronaca e  fake ... (Leggi la notizia)

sostenuto giornalista Dimmi La Verità | ospite il giornalista Stefano Piazza - Argomento del giorno: la guerra in Libano e il rischio di una escalation catastrofica Continua a leggere . Ecco #DimmiLaVerità del 26 settembre 2024. A Dimmi La Verità il nostro Stefano Piazza. ospite il giornalista Stefano Piazza. L'argomento del giorno è: "La guerra in Libano e il rischio di ... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video sostenuto giornalista
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.