Lapresse.it di 7 ott 2024

Los Angeles Meghan Markle partecipa a gala di raccolta fondi per ‘Children’s Hospital’


Los Angeles, Meghan Markle partecipa a gala di raccolta fondi per ‘Children’s Hospital’ (Di lunedì 7 ottobre 2024) Meghan Markle, Duchessa di Sussex, ha partecipato a un gala di raccolta fondi a favore del Children’s Hospital di Los Angeles. Markle ha parlato dell’importanza del centro medico sul red carpet allestito fuori dall’evento. “Ho amici intimi che hanno i loro figli lì, che stanno affrontando terapie, ma anche amiche mamme che stanno facendo vivere ai loro figli un’esperienza incredibile con il personale”, ha detto. “La quantità di lavoro che fanno per le famiglie che non potrebbero permettersi questo livello di cure è qualcosa che penso non dovrebbe mai essere trascurato. Quindi sono grata per tutto ciò che fanno e sono felice di essere qui a dare il mio sostegno”, ha sottolineato Markle.
Los Angeles da Lapresse.it

Lapresse.it - Los Angeles, Meghan Markle partecipa a gala di raccolta fondi per ‘Children’s Hospital’

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Notizie da altre fonti

Los Angeles, Meghan Markle partecipa a gala di raccolta fondi per 'Children's Hospital' - Meghan Markle, Duchessa di Sussex, ha partecipato a un gala di raccolta fondi a favore del Children's Hospital di Los Angeles. Markle ha parlato dell'importanza del centro medico sul red carpet allest ... (lanuovasardegna.it)

Meghan Markle in total red: il suo ritorno in pubblico al gala di beneficenza di Los Angeles - Meghan Markle, duchessa di Sussex, brilla a un gala di beneficenza a Los Angeles indossando un abito riciclato di Carolina Herrera, mentre promuove la salute infantile e la sostenibilità. (ecodelcinema.com)

Meghan Markle è tornata. Insieme all’abito “riciclato” di Carolina Herrera - Meghan Markle ha preso parte a una serata di raccolta fondi. Per l'occasione, la duchessa di Sussex ha riciclato un abito lungo rosso. (amica.it)

Video di Tendenza
Video Los Angeles
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.