Liberoquotidiano.it di 7 ott 2024

**Mafia | Nipote Agostino ' Oggi mio nonno avrebbe tagliato la barba Scotto collabori' **


**Mafia: Nipote Agostino, 'Oggi mio nonno avrebbe tagliato la barba, Scotto collabori'** (Di lunedì 7 ottobre 2024) Palermo, 7 ott. (Adnkronos) - "Oggi mio nonno avrebbe tagliato la barba, e ce la tagliamo tutti metaforicamente. Con lui". Lo ha detto lasciando l'aula bunker del carcere Pagliarelli di Palermo è Nino Morana, Nipote di Vincenzo Agostino, che dopo l'omicidio del figlio, Nino, non tagliò mai più la barba in attesa di giustizia. Una sentenza arrivata solo Oggi a distanza di 35 anni. Ma Vincenzo Agostino nel frattempo è morto. "E' in parte una vittoria per tutti noi", ha detto Nino Morana. Che poi lancia un appello ai boss Gaetano Scotto e a Nino Madonia: "collaborino, chiariscano i punti scuri sull'omicidio di mio zio".
**Mafia Nipote da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - **Mafia: Nipote Agostino, 'Oggi mio nonno avrebbe tagliato la barba, Scotto collabori'**

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Notizie da altre fonti

Omicidio poliziotto Nino Agostino, condanna all'ergastolo per Gaetano Scotto - A portare avanti la battaglia per la verità, a distanza di 35 anni, sono le figlie Nunzia e Flora e i nipoti, tutti in aula. Durante il processo è emerso che il poliziotto Agostino, che all'epoca era ... (adnkronos.com)

Omicidio del poliziotto Nino Agostino e della moglie, condannato all’ergastolo anche il boss Gaetano Scotto - Ad ascoltare la sentenza però non c'era Vincenzo Agostino: il padre del poliziotto è morto il 21 aprile scorso ... (ilfattoquotidiano.it)

McLaren W1, la nuova hypercar ibrida di Woking va (quasi) come una monoposto di F1 – FOTO - È un’eredità pesante quella che raccoglie la W1: si chiama così l’ultima hypercar della McLaren, “figlia e nipote” di leggende su quattro ruote come la P1 del 2013 e la F1 del 1993 (quest’ultima conce ... (ilfattoquotidiano.it)

Video di Tendenza
Video **Mafia Nipote
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.