Thesocialpost.it di 7 ott 2024

Mamma morta in un parco dopo una violenza durata ore | in aula le foto shock


Mamma morta in un parco dopo una violenza durata ore: in aula le foto shock (Di lunedì 7 ottobre 2024) Si è aperto in tribunale il processo per la tragica morte di Natalie Shotter, una donna di 37 anni, operatrice sanitaria e madre di tre figli, che ha perso la vita in seguito a brutali violenze sessuali. Al centro del procedimento c’è l’imputato Mohamed Lidow, 35enne senza fissa dimora, che nega fermamente le accuse. Gli atti di violenza, ripetuti fino a provocare un arresto cardiaco, sono avvenuti nel Southall Park, a ovest di Londra, e sono stati catturati dalle telecamere di sorveglianza.Leggi anche: Orrore in Italia. Violenta la moglie e rapisce il figlio di 3 anni. Arrestato dalla Guardia Civile Cos’è successo La notte del tragico evento, nel luglio 2021, Natalie stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa fuori. Purtroppo, lungo la strada, è stata aggredita e costretta a subire ripetuti abusi sessuali.
Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Mamma morta da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Mamma morta in un parco dopo una violenza durata ore: in aula le foto shock

Notizie da altre fonti

Mamma morta Incidente a Modena, scontro tra auto: morta mamma di 35 anni, indagato il compagno alla guida - Incidente ad Appalto di Soliera, in provincia di Modena, sulla strada nazionale per Carpi: Domenica Speria, mamma di 35 anni, è morta quasi sul colpo. Ferito il compagno 32enne, che risulterebbe indagato per omicidio stradale. Indagini in corso.Continua a leggere . (Leggi la notizia)

Mamma morta Domenica Speria, la mamma morta nell’incidente sull’auto del fidanzato - S. Si è tentato di tutto, una corsa contro il tempo, ma durante il tragitto è morta. La donna era a bordo di una 500 Fiat Abarth rossa, guidata dal fidanzato C. Le condizioni di Domenica sono risultate da subito gravissime: all’arrivo dei sanitari era in arresto cardiaco, è stata rianimata per ... (Leggi la notizia)

Mamma morta Morta la mamma del boss Michele Zagaria - E' Morta a 92 anni Raffaela Fontana, madre del boss dei Casalesi Michele Zagaria, ristretto al 41 bis dal dicembre del 2011 quando venne arrestato in un bunker in via Mascagni, proprio nella sua Casapesenna. Da giorni la donna stava male ed è spirata nella giornata di sabato. La notizia si è... (Leggi la notizia)

Video di Tendenza
Video Mamma morta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.