Ilgiorno.it di 7 ott 2024

Maria Campai sepolta in Romania le sorelle | Vogliamo andare fino in fondo Chi l’ha uccisa deve passare vita in carcere


Maria Campai sepolta in Romania, le sorelle: “Vogliamo andare fino in fondo. Chi l’ha uccisa deve passare vita in carcere” (Di lunedì 7 ottobre 2024) Viadana (Mantova) – Per il suo funerale la bara era coperta di tanti fiori. Maria Campai è stata sepolta a Turda, la cittadina della Transilvania, in Romania, dove era nata 42 anni fa. A riportare la salma in Romania erano state le sorelle Roxana e Loredana. "Vogliamo - dice la sorella Roxana Gram - andare fino in fondo, che il colpevole sia un solo, o che abbia avuto dei complici. Chi ha ucciso mia sorella deve passare la vita in carcere". Maria è morta la sera del 19 settembre. Il ragazzo diciassettenne di Viadana, accusato di averla uccisa nel garage di casa e di avere nascosto il corpo nel giardino attiguo, dopo averlo coperto con uno strato di fogliame, continua nella sua detenzione nel carcere minorile Beccaria di Milano.
Maria Campai da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Maria Campai sepolta in Romania, le sorelle: “Vogliamo andare fino in fondo. Chi l’ha uccisa deve passare vita in carcere”

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Notizie da altre fonti

Maria Campai Latina / La sindaca Celentano incontra il Console generale di Romania Marian Popescu - “E’ stato un incontro di collaborazione istituzionale – ha riferito la sindaca Celentano – finalizzato alla gestione delle criticità che possono interessare la comunità […] L'articolo Latina / La sindaca Celentano incontra il Console generale di Romania Marian Popescu sembra essere il primo su ... (Temporeale.info)

Video di Tendenza
Video Maria Campai
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.