.com di 7 ott 2024

Martina Attili pubblica il nuovo singolo Occhi blu


Martina Attili pubblica il nuovo singolo Occhi blu (Di lunedì 7 ottobre 2024) Occhi Blu è il nuovo singolo di Martina Attili, un racconto intimo che cattura l’emozione dell’ultimo saluto tra un padre e una figlia Occhi Blu è il nuovo singolo di Martina Attili, disponibile da venerdì 4 ottobre per ZooDischi e in distribuzione ADA Music Italy. Occhi Blu è un racconto intimo che cattura l’emozione dell’ultimo saluto tra un padre e una figlia. Nonostante il dolore e la tristezza dell’addio, ad emergere con forza sono la tenerezza e la cura per gli affetti più preziosi. La canzone celebra l’amore e le connessioni più profonde, attraverso un dialogo ricco di riferimenti ai piccoli gesti quotidiani. L’arrangiamento, dominato dal pianoforte, amplifica l’intensità emotiva del brano, lasciando spazio all’interpretazione toccante di Martina Attili, che torna con la sua voce di una delicatezza eterea.
Martina Attili da .com

.com - Martina Attili pubblica il nuovo singolo Occhi blu

Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Martina Attili pubblica il nuovo singolo Occhi blu. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bene Capossela, Colapesce e Diodato, male Emma e Sarah, peggio Gio Evan. Le recensioni delle nuove uscite musicali della settimana - Questa settimana si divertiranno parecchio gli amanti del cantautorato puro, l’italica industria discografica infatti propone il nuovo singoli di Vinicio Capossela, di Colapesce e di Diodato, tre cava ... (informazione.it)

Ciccio Riccio, grande successo per l'estate 2024 - BRINDISI - L'estate 2024 è stata una stagione splendida per Ciccio Riccio che, in tutta la Puglia, ha portato il divertimento nelle piazze stracolme di gente che ha vissuto serate di grande musica in ... (giornaledipuglia.com)

Video di Tendenza
Video Martina Attili
Video Martina Attili
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.