Ilgazzettino.it di 7 ott 2024

Matteo Salvini le sfide su migranti e Ue dal palco di Pontida | Ho difeso i confini dell' Italia sono colpevole


Matteo Salvini, le sfide su migranti e Ue dal palco di Pontida: «Ho difeso i confini dell'Italia, sono colpevole» (Di lunedì 7 ottobre 2024) Pontida (BERGAMO) - ?Difendere i confini non è un reato?: lo striscione appeso sul palco di Pontida 2024 anticipa e riassume il contenuto politico del tradizionale raduno della
Matteo Salvini da Ilgazzettino.it

Ilgazzettino.it - Matteo Salvini, le sfide su migranti e Ue dal palco di Pontida: «Ho difeso i confini dell'Italia, sono colpevole»

Leggi tutta la notizia su Ilgazzettino.it
Notizie da altre fonti

Pontida - Salvini infiamma il popolo leghista : «L’estremismo islamico è il cancro del mondo». Sul palco anche Orbán e Wilders - «Se qualcuno deve pagare qualcosa in più, paghino i banchieri e non gli operai», ha detto il segretario della Lega. Sempre ieri, Salvini ha bollato lo striscione come «l’opera di quattro scemi» e oggi è tornato a parlare del tema della cittadinanza. Quando sarai in tribunale sarai il nostro eroe. ... (Open.online)

Matteo Salvini - le sfide su migranti e Ue dal palco di Pontida : «Ho difeso i confini dell'Italia - sono colpevole» - PONTIDA (BERGAMO) - ?Difendere i confini non è un reato?: lo striscione appeso sul palco di Pontida 2024 anticipa e riassume il contenuto politico del tradizionale raduno della... (Ilgazzettino.it)Matteo Salvini

Pontida - Salvini infiamma il popolo leghista : «L’estremismo islamico è il cancro del mondo». Sul palco anche Orbán e Wilders - Quando sarai in tribunale sarai il nostro eroe. Indietro non si torna», ha scandito Salvini in apertura del suo intervento. Anche lui, dal palco di Pontida, ha scelto di parlare di immigrazione: «Il patriottismo è una virtù e Salvini è un uomo virtuoso», che si è battuto «contro lo tsunami ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video Matteo Salvini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.