Sport.quotidiano.net di 7 ott 2024

Megabox A Firenze un punto e tanti rimpianti


Megabox A Firenze un punto e tanti rimpianti (Di lunedì 7 ottobre 2024) Il Bisonte Firenze 3 Megabox Vallefoglia 2 IL BISONTE : Davyskiba 8, Butigan 15, Malual 21, Cagnin 9, Mancini 7, Agrifoglio; Leonardi (L), Nervini 15, Bechis 2, Acciarri 2. Non entrate: Battistoni, Giacomello, Ribechi (L2). All. Bendandi. Megabox ONDULATI DEL SAVIO VALLEFOGLIA: Weitzel 11, Storck 16, Giovannini 18, Candi 11, Perovic 6, Lee 19; De Bortoli (L), Kobzar, Bici 1, Michieletto. Non entrate: Torcolacci, Feduzzi (L2). All. Pistola. Arbitri: Serafin e Simbari. Parziali: 27-25 (33’), 21-25 (31’), 19-25 (29’), 27-25 (35’), 15-12 (20’). Note: spettatori: 565. La prima partita della stagione vale un punto per la Megabox, che a Firenze contro il Bisonte gioca una maratona. La gara è durata infatti quasi tre ore. Le fiorentine sono partite aggressive, andando avanti di 1 set a 0. Nel secondo c’è la riscossa delle biancoverdi, che poi si aggiudicano anche il terzo parziale.
Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Megabox Firenze da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Megabox A Firenze un punto e tanti rimpianti

Notizie da altre fonti

Megabox Firenze Altro che rinuncia alla Serie A1: Il Bisonte Firenze è più protagonista che mai - Qui il link per seguire il canale whatsapp di FirenzeToday Aria di smobilitazione. Si parlava in questo modo della situazione de Il Bisonte Firenze lo scorso febbraio, poco prima della fine dell’ultimo campionato di A1 di volley femminile. Più di una indiscrezione lasciava pensare a un... (Firenzetoday.it)

Megabox Firenze Bisonte Firenze, la presentazione. “Obiettivo la migliore posizione possibile” - Le ultime due stagioni non sono state facili sotto tutti i punti di vista, quest’anno abbiamo deciso di iniziare una nuova avventura con una squadra molto giovane. “È un grandissimo piacere essere qua – ha risposto Bendandi –, quello che vorrei trasmettere al gruppo è il valore del club in cui ci ... (Sport.quotidiano.net)

Il Bisonte Firenze ko nell’ultimo test precampionato, il derby con la Savino Del Bene - “Sono contento di quest’ultimo test – dice il coach del Bisonte, Simone Bendandi – in cui abbiamo affrontato una squadra molto quotata: nei primi due set abbiamo espresso una bella pallavolo sia a livello tattico che tecnico, e ho avuto ottimi segnali che ci rincuorano, poi c’è stata una flessione ... (Corrieretoscano.it)

Video di Tendenza
Video Megabox Firenze
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.